|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
iPod morte apparente
Ho un'iPod photo da 30 giga da circa tre mesi. Sempre andato a bene fino a ieri quando vado per accenderlo, niente. Morto. Provo a resettarlo con MENU-HOLD ma zero. Allora dico si sarà scaricato, anche se mi pareva strano, lo metto in carica ma non da segni di vita. Lo stesso anche connettendolo al pc.
Ripeto le stesse operazioni all'infinito (classico effetto della disperazione) senza risultato. Decido quindi di richiedere l'intervento in garanzia, compilo e spiego tutto su internet. Ok son tranquillo, me lo cambiano, è fresco di 3 mesi non ci sono problemi. Torno a casa ieri sera e così per abitudine provo a farlo ripartire e si ACCENDEE! Non è mica normale. Vi è mai successo?? E adesso cosa faccio con quelli della Apple? Che gli dico? Basta che non mi facciano pagare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
fregatene. non va e quindi te lo cambiano punto. non è normale. maledette scatolette...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Boh adesso non so che fare, mi è arrivato il pacco per spedirlo.
Non so se inviarlo con allegato messaggio di spiegazioni nella busta dell'iPod e pregare che capiscano ![]() oppure lasciare tutto com'è e non inviare niente ... certo che con il vecchio 2G mai avuto un problema. Ma a te Tetrahydrocannabin poi ha funzioato normalmente? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
io glie l'ho mandato lo stesso... meglio che controllino loro! dopo 3 giorni è tornato indietro con il firmware aggiornato (almeno stando al foglio di intervento) e non mi ha dato più nessunissimo tipo di problema
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.