|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
SALERNO - NON RIESCO AD ABBONARMI A TISCALI
Ciao sono abbonato a TISCALI ADSL 2 MEGA FREE 2MB e vorrei passare alla nuova TISCALI ADSL 1.25 MEGA FLAT.
Dal sito Tiscali se inserisco il mio numero di telefono e clicco su verifica copertura esce la seguente scritta: Gentile Cliente, sul numero di telefono inserito risulta già attivo un abbonamento Tiscali ADSL. La linea telefonica è raggiunta dalla rete Tiscali SuperVeloce. Entro poche settimane , se possiedi un'adsl di tipo Flat (con canone mensile) passerai gratuitamente e in automatico alla SuperVelocità di 6 Megabit per secondo. E poi non mi permette di accedere a nessuna pagina per attivare TISCALI ADSL 1.25 MEGA FLAT. Se invece inserisco il numero di telefono del mio vicino di casa(stesso pianerottolo nessun abbonamento Tiscali) mi fa accedere alla pagina per attivare TISCALI ADSL 1.25 MEGA FLAT e aggiunge: Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla SuperVelocità Tiscali. Oggi puoi scegliere tra le opzioni solo Adsl oppure Adsl + VOCE, per risparmiare sulle chiamate ed eliminare il canone Telecom! Per abbonarti scegli l'offerta e poi clicca su ATTIVA. Come posso fare?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Secondo me tutto dipende dall'attuale abbonamento in corso. Son sicuro che se lo disdettassi potrei abbonarmi tranquillamente. Ma non mi va di pagare i 15 euro di penalità
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ti consiglio di evitare come la peste tiscali
sopratutto per la sua politica verso il download esagerato (limitazione linea)
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
Città: salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ho chiesto ad un'amico che abita a cagliari (ovviamente con tiscali)
la situazione e' migliorata (almeno in zona sua) ma con tutti i problemi avuti in passati (i famosi 2k) la sconsiglia sopratutto per il basso profilo del call center io mi ci sono trovato malissimo e molto dipende dalla zona cmq resta solo il mio consiglio
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Il 130 per quanto non sia il call center dei miei sogni quando ho chiamato mi hanno risposto in pochi minuti. Per quanto mi riguarda è almeno pari al 187. Il 155 invece quando ero in ull con infostrada mi dava tempi di attesa di 30 - 40 minuti 2K a cagliari non ci credo nemmeno se li vedo, se parli dell'anno scorso potrebbe anche essere (avevo un altro ISP e non nè ho idea). Da marzo 2005 da quando ho preso la 6M e poi la 12M, quando non vado a manetta provo download multipli e fin'ora è sempre stato il sito da cui scaricavo a limitarmi.
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M Ultima modifica di losqualobianco : 07-06-2005 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.

Sono Gay