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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Messaggi: 5917
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Close combat: first to fight
Qualcuno lo ha gia preso? volevo sapere com'era (dalle recensioni non sembra male) piu' che altro per giocarci in cooperativo in LAN...
Chi ha notizie mi faccia sapere! Ciao! p.s. c'e' qualche demo in giro?
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Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23921
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M' interessa molto questo gioco, tattico... ma non all' estremo.
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ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 1336
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Anche io sono interessato..è un gioco italiano??
So che è sviluppato da TAKE2.. |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
Messaggi: 2422
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quando l'ho sentito la prima volta mi ero illuso che fosse un seguito dei vari close combat
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
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mmm non mi fa un'ottima impressione, non ne parla nessuno.. questo non mi pare un buon segno..
dai, se qualcuno lo ha provato faccia sapere ![]()
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CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH TV: LG OLED55C7V 4k HDR |
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Messaggi: 5917
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Quote:
Ciao
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
Messaggi: 2349
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anche a me interessa ma non vedo demo in giro...l'uscita in Italia se non erro era per ieri...
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23405
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sulla ecensione di tgm ne parlavano bene e dagli screen era molto bello graficamente
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
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#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 194
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graficamente non è male ovviamente dalle foto su tgm, sembra eccezzionale.
l' i.a. è mediocre, e le animazioni niente di che. peccato perchè l'ho aspettato per parecchio tempo ma non è niente di non gia visto. ![]()
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Italia
Messaggi: 518
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Ho avuto di modo di provare il gioco in questione, uscito ad inizio mese (scorso) in USA e settimana scorsa in Europa, anche per Mac e Xbox; provo a darvi delle impressioni di prima mano, visto il poco hype che ha preceduto questo titolo.
![]() La versione in mio possesso è italiana su CD (costo 39.90€). Sono 4 CD, di cui solo il primo protetto, con codice di installazione sull’ultima pagina del manuale. La localizzazione è limitata al manuale, menù e sottotitoli (che a volte sono “sopra” ), i dialoghi (si fa per dire) ed i filmati sono originali in americano. ![]() Sviluppato da Destineer Studios e distribuito da Take2, è per obiettivo dichiarato, una simulazione di FPS semi-strategico delle azioni del corpo dei Marines. Secondo gli sviluppatori i Marines hanno collaborato alla realizzazione con consigli pratici, ma non è “ufficializzato” dal Corpo stesso. ![]() Si impersona il ruolo di un Caposquadra di un team di 4 (te compreso) in cui c’è un SAW (copertura) due fucilieri (M16) e te che hai in più il lanciagranate (M16+203). E’ ambientato nella Beirut del prossimo anno (2006 – speriamo di no -) con il cmpito di ripulire con delle azioni mirate, strade ed edifici dalle innumerevoli fazioni arabe. A prima vista è una via di mezzo tra Gost Racon, Raimbow Six con qualche elemento di BIA e Swat 4. In particolare è possibile dare ordini di fuoco e movimento alla squadra o ai singoli uomini, oltre che chiedere di arrendersi ai nemici con possibilità di arrestarli. ![]() Vediamo gli elementi salienti: ![]() Manuale: una quarantina di pagine a colori; ben fatto ed interessante da leggere, in cui di riprendono gli elementi trattati nei tutorial del gioco. Vista la penuria alla quale siamo abituati, direi che è sopra la media (secondo me investire in una buona manualistica e confezione è un modo importatante di combattere la pirateria) Audio: le musiche sono bruttocce, e simpaticamente “stonate” nei crescendo dell’azione, soprattutto nelle fasi che precedono un’irruzione in una stanza chiusa. Gli effetti sono scarsi così come la riproduzione del suono delle armi è appena sufficiente. Nessuna delle tecnologie per Pc è implementata (Eax, Dolby, Thx, ecc..) ed è uno dei limiti a cui purtroppo questi sviluppi contemporanei consolle-Pc ci hanno abituato (anche Bia non aveva niente di simile). Video: il comparto grafico è la cosa più interessante. Dai video che avevo visto non sembrava entusiasmante, mentre alla prova su Pc mi ha impressionato favorevolmente il dettaglio, la nitidezza e le ombre. Il motore grafico è proprietario e sviluppato per l’occasione, gira su Mac Power >800Mhz e P IV >1,3 GHz; grande la scalabilità, e la possibilità di usare filtri AA e anisotropo. Non ravviso rallentamenti con un P IV 2533 Radeon 9700 e 1 Giga di Ram con tutti i dettagli al max. Preferibile il vSinc attivo altrimenti sfarfalla un po’. Le texture come detto sono a prima vista stupende e carino è l’effetto dei moscerini sulle lampade, tuttavia avvicinandosi alcuni dettagli rivelano semplicità di costruzione. Ragdoll implementato anche se non a livelli eccelsi. Interattività con l’ambiente scarsa (es:se spari ai vetri senti il suono, si forma il buco ma non si rompe niente) Comandi: numerosi, circa 40 in tutto; c’è da prendere un po’ la mano ma è fattibile. La risposta, soprattutto nella camminata e nel cambio modalità d’arma appare lenta. Sono presenti 3 tutorial tutto sotto forma di video sottotitolati. AI: questo è il punto dolente di quasi tutti i giochi di questo tipo. CCFTF nasce per esser una simulazione “realistica”, e forse proprio per l’AI non raggiunge l’ambizioso scopo. In particolare i compagni seguono le regole di movimento e copertura dei Marines allla perfezione, anche se poi non si accorgono da che parte “piove il piombo” e nn sanno sempre che fare. I nemici sono abbastanza abili nel nascondersi, anche se a volte si fanno “trucidare” allegramente, soprattutto a livelli di gioco normale o easy. Giocabilità: un po’ ruvido all’inizio, per i numerosi comandi, per la lentezza dei movimenti e per la non sempre chiara strada che va intrapresa. Tutto sommato è godibile anche perché c’è da tenere una marea di variabili sotto controllo tra cui: salute propria e dei compagni, richiamo di infermieri, fuoco di copertura (aereo, mortaio o cecchinaggio), morale della squadra. Armi: poche. Saw249, M16A4, Ak47, e poco altro..oltre che granate.. Direi quindi che ci sono elementi di originalità oltre che a margini di miglioramento, soprattutto sul lato AI, che si spera un patch possa migliorare. Gradirei anche le vs. impressioni, ammesso che siate disposti a prenderlo; devo dire comunque che è “meno-peggio” di quanto mi apsettassi. Bye ![]() |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
Messaggi: 2349
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mi sembra interessante l'idea della copertura aerea dei cecchini ecc...per quanto riguarda l'AI è possibile che venga rilasciata una patch?
recensione by gamespot http://www.gamespot.com/pc/action/cl...ht/review.html
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Ho trattato con molti utenti tutti soddisfatti per esigenza di signature ho dovuto rimuoverli ![]() Ultima modifica di jarod1 : 03-05-2005 alle 16:33. |
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#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 50
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Provato e credetemi essendo un amante del genere... sto gioco fa proprio cagare: IA scandalosa, di una lentezza insopportabile. E lo pubblicizavano come simulatore dei marines mhaaaaa l' unica cosa gradevole agli occhi è il modo in cui si muovono i tuoi compagni... per il resto grande delusione.
America's Army forever ( nel genere ancora il migliore ) |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
Messaggi: 2349
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si ma AA è solo multy!!
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#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2259
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Quote:
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![]() La camminata "circospetta" in ambiente urbano mi pare corretta, se vuoi puoi anche correre....e non puoi usare l'arma, il che è molto realistico. Comunque a me piace abbastanza, gli scontri a fuoco mi sembrano riprodotti molto bene, come anche l'ambiente in cui ci si muove e l'atmosfera in generale. Ha qualche bug, ma bisogna ricordare che i Destineer sono pittosto giovani e che hanno fatto un engine tutto loro. Da notare che sono presenti sui vari forum didicati a FTF. I commenti di molti soldati che ci giocano sono in genere molto buoni. Sono già al lavoro con alcuni marines reduci dall'Iraq per il seguito.
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
Messaggi: 2349
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in definitiva...va acquistato o no?
a me è piaciuto molto Delta Force: Black hawk down....siamo a quei livelli?
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
Messaggi: 1582
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Io l'ho provato oggi e mi ha lasciato veramente perplesso.
Più di tutto questo: Gira fluidissimo con i dettagli e filtri a palla 1280x1024. Se guardo i miei amici però si blocca totalmente. Per riprendersi appena nn sono + in vista ![]()
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"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
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#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2259
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Quote:
Oltretutto il problema a me lo fa non solo guardando i compagni e in aggiunta non me lo fa sempre negli stessi punti e/o momenti, ad esempio magari oggi me lo fa e domani no (facendo la stessa missione) , in una mappa sì ed in una no...... ![]() In parte io ho risolto disabilitando le ombre.
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
Messaggi: 2349
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arrivato ieri da play.com provato oggi: prima impressione deludente....
non riesco proprio a giocare; ho fatto un tentativo con AA 2x e 1024*768 = ingiocabile....ogni poco va in freeze! da cosa potrà dipendere? ho tolto AA e portato la risoluzione a 800*600 ma il risultato è il medesimo la mia conf non credo sia da buttare nf7-s barton 2500 9700pro 768mb di ram!
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Italia
Messaggi: 518
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La cosa è stranissima..tenuto conto che il motore grafico di CCFTF è leggerissimo e scalabile. Inoltre io ho la tua scheda video, un P4 2400 e 1Giga e va fluidissimo coi dettagli al max a 1280x1024; provato anche su un xp2700+ e Fx5600 con 512Mb e viaggia bene uguale. Direi allora che:
- controlla le impostazioni dal pannello di controllo dei Catalyst e metti tutto "secondo applicazione" - metti dei Catalyst "vecchi" perchè anch'io con quella scheda coi 5.x ho problemi - vai in bios e metti l'AGP a x4 e non a x8 e né ad Auto (viaggi uguale e guadagni stabilità) - disabilita il fast write poi sappimi dire ![]() |
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