|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
(Rm e spedizione) Vendo hd hitachi 2.5 7200rpm 60gb
Vendo hd hitachi 2.5 7200rpm 60gb a 100 euro intrattatibili.
L'hd è come nuovo, solo formattato ma mai usato, garanzia ecc. Preferenza consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
mi dici la sigla precisa per favore?
in coda ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Coda. Quanti mb di cache? Di che zona di roma sei?
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 Ultima modifica di felpa : 02-06-2005 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Questo disco è l'unico disponibile da 7200rpm per notebook, trovi recensioni ovunque. Al momento non ricordo quanti mb di cache ha, ma lo puoi sapere perfettamente da te tramite google proprio perchè esiste unicamente questo modello. Sei il primo di Roma in coda, quindi per me potremmo anche concludere in pvt se la zona non è un problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In realtà non sono di Roma ma dal 22 al 29 sono a Nettuno e così...
Al mare dalle parti di Lavinio, Anzio, Nettuno non vai? Può darsi che in quella settimana un salto a Roma lo faccio ma non posso darti la sicurezza. Altrimenti potremmo venirci incontro con le spese di spedizione ![]()
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
in coda ma con spedizione...
lo prendo sicuro
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
|
Zara, io mi metto in coda...mi stà bene il tuo prezzo con le spese di spedizione che ritieni più opportune!
Fammi sapere, per quanto mi riguarda concluderei anche subito! Ciao ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ok ragazzi, aspetto ancora domani per vedere se qualcuno di Roma è interessato al disco. Se non fosse in serata contatterò il primo della coda per la spedizione; se anche lui non rispondesse in giornata contatterò gli altri.
Intanto grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
confermo il mio interesse
però sabato e domenica non posso scrivere qui perchè sono al Mugello...... ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Com'è la situazione?
![]()
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
io lascio
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Per me è scattata l'ora x. Parto di pvt, rimanete online plz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Visto che magalini si è ritirato dovrei essre il primo in coda, ma di pvt ancora non se ne vedono.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Quanto alla spedizione hai scritto di essere disponibile "SE" avessi trattato il prezzo (trattare sulla spedizione o il prezzo dell'oggetto è la stessa cosa; sempre devi rimetterci qualcosa) quando ho chiaramente scritto che quello che chiedo è intrattabile. Per cui, o ho capito male io, oppure hai posto delle condizioni all'acquisto che evidentemente non voglio accettare. Cmq se sei disposto a prendere l'hd con le ss a tuo carico rimani sempre il primo e tante scuse; ma fammi sapere presto però. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Eccomi di ritorno dall'autodromo......grande Vale...
Allora la situazione com'è?
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() questo è parlare! Sono appena tornato, ceno e poi ti mando in pvt i miei dati. Per me bonifico o postepay è la stessa cosa; come preferisci tu. A dopo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.