Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2005, 19:18   #1
Zara
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
(Rm e spedizione) Vendo hd hitachi 2.5 7200rpm 60gb

Vendo hd hitachi 2.5 7200rpm 60gb a 100 euro intrattatibili.
L'hd è come nuovo, solo formattato ma mai usato, garanzia ecc.
Preferenza consegna a mano
Zara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 13:25   #2
Zara
Bannato

up
Old 02-06-2005, 13:27   #3
magalini
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
mi dici la sigla precisa per favore?
in coda
ciao
magalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 15:15   #4
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da magalini
mi dici la sigla precisa per favore?
in coda
ciao
7k60
Old 02-06-2005, 17:34   #5
felpa
Senior Member

L'Avatar di felpa

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
Coda. Quanti mb di cache? Di che zona di roma sei?
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981,
Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font]
Lista nera: Charlie77

Ultima modifica di felpa : 02-06-2005 alle 17:57.
felpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 18:18   #6
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da felpa
Coda. Quanti mb di cache? Di che zona di roma sei?
Parioli preferibilmente. O cmq Prati.
Questo disco è l'unico disponibile da 7200rpm per notebook, trovi recensioni ovunque. Al momento non ricordo quanti mb di cache ha, ma lo puoi sapere perfettamente da te tramite google proprio perchè esiste unicamente questo modello.
Sei il primo di Roma in coda, quindi per me potremmo anche concludere in pvt se la zona non è un problema.
Old 02-06-2005, 18:43   #7
felpa
Senior Member

L'Avatar di felpa

In realtà non sono di Roma ma dal 22 al 29 sono a Nettuno e così...
Al mare dalle parti di Lavinio, Anzio, Nettuno non vai?
Può darsi che in quella settimana un salto a Roma lo faccio ma non posso darti la sicurezza. Altrimenti potremmo venirci incontro con le spese di spedizione
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981,
Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font]
Old 02-06-2005, 18:53   #8
overclokk
Senior Member

L'Avatar di overclokk

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
in coda ma con spedizione...
lo prendo sicuro
Old 02-06-2005, 18:54   #9
Hurricane Polymar
Senior Member

L'Avatar di Hurricane Polymar

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
Zara, io mi metto in coda...mi stà bene il tuo prezzo con le spese di spedizione che ritieni più opportune!
Fammi sapere, per quanto mi riguarda concluderei anche subito!
Ciao
Old 02-06-2005, 22:13   #10
Zara
Bannato

Ok ragazzi, aspetto ancora domani per vedere se qualcuno di Roma è interessato al disco. Se non fosse in serata contatterò il primo della coda per la spedizione; se anche lui non rispondesse in giornata contatterò gli altri.
Intanto grazie.
Old 03-06-2005, 14:19   #11
overclokk
Senior Member

L'Avatar di overclokk

confermo il mio interesse
però sabato e domenica non posso scrivere qui perchè sono al Mugello......
Old 04-06-2005, 12:13   #12
felpa
Senior Member

L'Avatar di felpa

Com'è la situazione?
Old 04-06-2005, 15:21   #13
Zara
Bannato

Quote:
Com'è la situazione?
Se nessuno di Roma è interessato domani contatto il primo della coda per la spedizione. Se non risponde passo agli altri.
Ciao
Old 04-06-2005, 15:47   #14
magalini
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
io lascio
ciao
magalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 21:26   #15
Zara
Bannato

Per me è scattata l'ora x. Parto di pvt, rimanete online plz
Old 05-06-2005, 23:04   #16
felpa
Senior Member

L'Avatar di felpa

Visto che magalini si è ritirato dovrei essre il primo in coda, ma di pvt ancora non se ne vedono.
Old 06-06-2005, 00:50   #17
Zara
Bannato

Quote:
Visto che magalini si è ritirato dovrei essre il primo in coda, ma di pvt ancora non se ne vedono.
Scusa felpa ma non ti avevo considerato perchè hai scritto di non poter essere a Roma prima del 22 (correggimi se sbaglio) ed è evidente che non posso aspettare tanto per vedere l'hd; altrimenti non sarebbe scattata l'ora x!
Quanto alla spedizione hai scritto di essere disponibile "SE" avessi trattato il prezzo (trattare sulla spedizione o il prezzo dell'oggetto è la stessa cosa; sempre devi rimetterci qualcosa) quando ho chiaramente scritto che quello che chiedo è intrattabile. Per cui, o ho capito male io, oppure hai posto delle condizioni all'acquisto che evidentemente non voglio accettare. Cmq se sei disposto a prendere l'hd con le ss a tuo carico rimani sempre il primo e tante scuse; ma fammi sapere presto però.
Ciao
Old 06-06-2005, 01:05   #18
overclokk
Senior Member

L'Avatar di overclokk

Eccomi di ritorno dall'autodromo......grande Vale...

Allora la situazione com'è?
Old 06-06-2005, 18:18   #19
felpa
Senior Member

L'Avatar di felpa

Quote:
Originariamente inviato da Zara
Scusa felpa ma non ti avevo considerato perchè hai scritto di non poter essere a Roma prima del 22 (correggimi se sbaglio) ed è evidente che non posso aspettare tanto per vedere l'hd; altrimenti non sarebbe scattata l'ora x!
Quanto alla spedizione hai scritto di essere disponibile "SE" avessi trattato il prezzo (trattare sulla spedizione o il prezzo dell'oggetto è la stessa cosa; sempre devi rimetterci qualcosa) quando ho chiaramente scritto che quello che chiedo è intrattabile. Per cui, o ho capito male io, oppure hai posto delle condizioni all'acquisto che evidentemente non voglio accettare. Cmq se sei disposto a prendere l'hd con le ss a tuo carico rimani sempre il primo e tante scuse; ma fammi sapere presto però.
Ciao
Per 3 o 4€ certamente non rinuncio. Per me possiamo concludere, penso che 108€ comprese s.s. in j+3 vada bene no? Mandami i dati che ti faccio il versamento: con bonifico bancario potrei fartelo stasera o domattina, con postepay probabilmente domani.
Old 06-06-2005, 19:18   #20
Zara
Bannato

Quote:
Per 3 o 4€ certamente non rinuncio. Per me possiamo concludere, penso che 108€ comprese s.s. in j+3 vada bene no? Mandami i dati che ti faccio il versamento: con bonifico bancario potrei fartelo stasera o domattina, con postepay probabilmente domani.
Bene
questo è parlare!
Sono appena tornato, ceno e poi ti mando in pvt i miei dati.
Per me bonifico o postepay è la stessa cosa; come preferisci tu.
A dopo
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP