|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Problema con frequenza troppo elevata
Dunque...ero li che smanettavo con la mia uova geforce 9600pro advanced edition 256mb per vedere il pc sulla tv dato che mi si vedeva in bianco e nero...il problema era che dovevo mettere nell opzione composited sharpness maximum e nn lasciare su standard..quindi risolvo e tutto ok....
ora pero la comparsa di un altro problema ancora irrisolto...cheido il vostro aiuto [PROBLEMA] tra i vari smanettamenti è successo questo.....ora quando riavvio il pc appena accendo il monito dice frequenzta tropo elevata e lo mantiene finche nn entra in windows (la schermata tutta blu con scritto windowsxp) a quel punto si vede!! devo premettere che ho un monitor lcd 17 pollici hyunday L70S lo tengo e sempre tenuto alla risoluzione massima 1280x1024 con frequenza 75hz ed il pc fino a poco tempo fa cosi andavi mi faceva vedere tutto!! ho provato ad abassare a 60 hz ma niente!! continua a dirmi mentre carica FREQUENZA TROPPO ELEVATA!! hhheeeeeeeelp che puo essere^? aiutatemi sono nelle vostre mani! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
Quote:
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
vi prego aiutatemiiiiiii
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho trovato il problema....è questo
se avvio il pc con il cavo s-video attaccato alla tv lui all avvio del pc mi dice frequenza troppo elevata fintanto che nn entra in windows.....se invece stacco il cavo s video dalla tv e riavvio tutto ok.. è grave?? se po risolve? ho i dirver 5.5 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
il monitor lcd ha una sua frequenza che non devi modificare.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.

feedback 100% positivo x sempre