|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
(GR)Cerco mobo, procio e ram
Cerco questo materiale preferibilmente in blocco, testato e perfettamente funzionante con cui sostituire il mio pIII 1000.
Non ho mai avuto AMD, ma non disdegno in caso... Cmq prefrirei Athlon a Sempron... (anche i vecchi 32 bit) No Celeron o Duron. Budget max 100 euro (pago anticipato con post pay solo a utenti conosciuti). N.b. Non ho grosse pretese... certo e' che il salto di qualita rispetto al mio p III deve essere consistente. A chi e' interessato posso permutare in parte con il mio hardware (ci viene un buon muletto) (p3, mobo, 512 ram 133) (funziona tutto... lo sto utilizzando in questo momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
ciao...io ti pox dare una mobo chaintech con procio p4 1,5 ghz
la mobo ha due slot per ddr....puoi ottenere max 2 giga.... tutto a 70€....ss incluse in j+3.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Potrebbe interessarmi, spero che sia compatibile con il mio alimentatore...
Il materiale e' gia smontato? Sei sicuro che sia tutto funzionante al 100%? Se e' tutto ok come vuoi procedere per il pagamento? ![]() Ultima modifica di rixlablu : 12-05-2005 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgo di Montoro Inferiore (Avellino) Trattative:70
|
Quanto vorresti x il tuo p3 1000+mobo+ram?fammi sapere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si puo' vedere, cmq scambio con ddr...
Per tutto diciamo 40 euro. Sempre che vada in porto il p4!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgo di Montoro Inferiore (Avellino) Trattative:70
|
Quote:
Se va in porto tienimi in considerazione.Ciaooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora? dai che si conclude!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
ciao...allora un paio di cose
la mobo è una chaintech 9BIA,LINK QUI ---ha due slot sdram...nn ddr... se va bene...il pagamento lo puoi fare cn la postepay...l'ho anke io.... fammi sapere.. io nn potro spedire prima di lunedi martedi...poiche sn a casa cn la febbre... ciao...mattia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao Mattia, non sapevo che la tua scheda non supportasse ddr, non sono molto aggiornato sulle sigle hardware...
Volevo fare un upgrade che soddisfacesse per un bel po' le mie esigenze, per cui preferirei acquistare solo il procio se per te non e' un problema... Fammi sapere eventualmente il prezzo del solo processore, e se ci mettiamo d'accordo ti ricarico con post pay lunedi! Aspetto tue notizie... P.s. Esistono madri che supportano il tuo processore e ddr??? Sono proprio out! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
|
ti può interessare una ASUS K8V??
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ragazzi, a me interessa tutto basta che non esco troppo fuori dal mio budget!
Per di piu' non conosco le caratteristiche, non so... Andrebbe bene per il p4 che sto trattando? Supporta ddr? In pratica mi fido di cio che mi proponete, basta che il prezzo sia allineato con il valore dell'oggetto... (non fatemi trovare lo stesso articolo nuovo a meno di quanto mi proponete insomma... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora? MA c'e' nessuno?
Ragazzi un po di vita SU!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
sorry
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
se ti interessa io ho una k8n neo2 platinum a 100 euri ed il processore ed altra roba sul mio thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=943873
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Grazie per l'offerta....
Purtroppo mi volevo orientare su qualcosa di piu' economico! Grazie ancora. Forza ragazzi nessuno ha un procio da vendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ecchime!
p4 1,6ghz socket 478 con dissipatore e ventola (abbastanza silenziosa) + scheda madre asus http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=P4S8X-X&langs=08 70€ più spedizione (eventualmente, se ti serve anche la ram e non trovi nulla sul mercatino posso cercartela nuova)
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Aggiudicato! Funziona tutto si???
Contattami anche tramite msn se vuoi che ci mettiamo daccordo per pagamento e spedizione! Ps. Posso pagare al max lunedi! alessio.cardosa@virgilio.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
apri msn che ci accordiamo!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
P.s.
Per gli utenti interessati al mio hardware: Scambio con ddr! Procio e mobo = 512 ddr. ognuno si paga la sua spedizione in j3! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.