|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Problema: Outlook Express non spedisce le mail?
Vi sottopongo un problema: da ieri un mio amico prova a spedirmi una mail con account inwind.it e libero.it usando outlook express. A me non sono mai arrivate. La stessa mail però è arrivata ad altre persone. Ho detto a questo mio amico di spedirmela su altri account di altri provider e non mi arrivano lo stesso. Ho provato quindi a spedire un messaggio direttamente dal web e... mi arrivano le mail!!!
Da quanto ho capito, sembra che il problema sia la partenza delle mail da outlook a uno qualunque dei miei indirizzi (scritti sia a mano, sia tramite rubrica, sia rispondendo a un mio precedente messaggio). Non vi è alcuna impostazione particolare su outlook (né il mio, né il suo), quale può essere il problema???? Non vorrei perdermi delle mail importanti!!! Vi prego aiutatemi!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
hai provato a disattivare antivirus e firewall vari .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
in outlook express:
strumenti account posta elettronica proprietà server autenticazione del server inserisci mail e passw prova ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ma con outlook express nn si poteva usare solo account hotmail per spedire?
se nn erro ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Il problema è che questa mail è stata spedita anche ad altri (ai quali è arrivata) mentre a me non è arrivata. Ma il mio outlook quando è andato a cercare sul server diceva 0 mail presenti, perciò non l'ha cancellata lui, non è proprio arrivata.
La cosa mi preoccupa molto, non vorrei perdermi mail importanti per questo motivo. Mi era successo in passato e ho cambiato mail, ma il problema sembra ripresentarsi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.