|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Problema con Abit AA8 duramax
ciao a tutti.
pochi giorni fa ho assemblato un pc cosi composto: abit AA8 duramax, p4 3,2 prescott 775, ali 400W, ecc. dopo aver installato windows xp all'avvio mi dà un errore dove mi dice "re-insert CPU setting in the bios and save before exit" o qualcosa del genere. cmq in poche parole dovrei andare nel bios e risettare i parametri della cpu giusto? bhe ci vado, metto i parametri a default solo che se cerco di uscire e salvare le modifiche mi si blocca e devo resettare per forza. per saltare l'ostacolo basta entrare nel bios e uscirne subito ma siccome il pc non è destinato a me ma ad un cliente devo risolvere questo problema. aiutino? ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
sembra un qlk errore di settaggi
spesso dei CL della memoria.... a BIOS come stai messo? BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il bios non è l'ultimo infatti pensavo di aggiornarlo.
cmq quando sono andato la prima volta a cambiare i settaggi c'era effettivamente qualcosa di sballato: il fsb era a 204 invece che 200. solo che, come detto prima, anche abbassandolo non mi fa salva i settaggi ![]() che faccio? aggiorno all'ultimo bios? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
prova ad aggiornalo se nn ci sono prob
![]() e casomai DOPO dacci un reset CMOS e prova a risettare alcuni parametri cerca di mettere + parametri possibili BY SPD BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.