|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
[Imperia+Sped] X850TX PE AGP nuova!!!!
Salve a tutti.
Premetto che sto' facendo un favore ad un amico...(posso garantire) L'amico in questione tempo fa' e' passato in un negozio della mia citta'. Cercava una X850XT PE..al momento non era disponibile la PE...Il mio amico pensava fosse finita li' invece per una serie di incomprensioni la scheda e' stata ordinata. Ora,la scheda non ha bisogno di alcuna presentazione.Allo stato attuale e' la piu' performante scheda su AGP!! Parliamo di una scheda che ha ora una settimana di vita.Praticamente pari al nuovo.Garanzia presso il negozio qua' da me.Garantisco io. L'ho provata sul mio pc cosi' per curiosita' e mi ha terminato piu' volte 3dmark2005 con il caldo di adesso,chiusa in case alla modica frequenza di ben 610 per la gpu e 620 per la ram senza ombra di artefatti!! Qua' per chi non la conoscesse,una presentazione della scheda. ![]() La richiesta e' di 400 euro+ss. Ricordo ancora una volta che parliamo di una scheda da 500 euro con una settimana di vita.Piena garanzia..da quel poco che ho visto moltooopromettente sotto il profilo Oc. E non certo versione BBA ![]() Pagamento anticipato su Poste Pay e spedizione immediata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Possibile che non interessa a nessuno questo gioiello??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
interessa a me purche' scendi verso 380,comunque hai un pm,fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
eh peccato che ho deciso di passare al pci-ex e alla 7800 senno...
comunque un up per un ottimo affare secondo me.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
![]() forse coda per amico ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
up per l'amico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Interessatissimo....
scambi con una HIS IceQ II X800 Pro VIVO @ XT PE VIVO???? + conguaglio da parte mia???? Naturalmente è AGP ed è quella con l'artic cooling 4 di serie
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP Ultima modifica di DarKilleR : 01-07-2005 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi chiedi se la scheda ha la confezione? Forse non ci siamo capiti.Hai presente se ordini una scheda nuova come ti arriva? Completa con tutto.Ecco cosi' si presenta la scheda in questione.Garanzia compresa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusate se mi intrometto, ma hai provato a metterla su ebay?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai che non so' che c'e' in brundle!!! E' arrivato da me...mi ha raccontato quello che e' successo e gia' che aveva il pacco dietro..che faccio non la provo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda,la cosa e' fresca....io non sono registrato su Ebay...al limite se la mettera' lui...ok che e' un amico ma non esageriamo ![]() Cmq mi ha chiesto il favore...visto che sono molto conosciuto qua' in HwUp...Se non si conclude di qua' a qualche giorno gli dico di sbattersi su Ebay. Grazie cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
prego, ovvio che l'amicizia finchè vuoi ma se uno ci deve pure rimettere e farsi degli sbattimenti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
fammi sapere ,sono in ansia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
chiedi a lui quanto vuole di conguaglio che sono disposto a trattare...
sempre se non esagera :P.... Il mio gioiellino è questo: HIS IceQII X800 Pro VIVO Limited Edition @ XT PE VIVO naturalmente con tutte e 16 le pipe attive e ben funzionanti. Link: http://www.hisdigital.com/html/x800pro_iceqii.htm FOTO: ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho sentito ora al tel...Mi ha detto ovviamente che preferirebbe vendere.Ma alla peggio se ne puo' parlare. Come e' messa la tua 800 come garanzia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
La garanzia c'è, ed è presso un serissimo negozio svizzero...quindi con spedizione, cmq in caso garantisco pure io.
Le HIS in Italia non si trovano.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
non gli hai chiesto se andava il prezzo da me proposto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.