|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/14917.html
Circolano sulla rete alcune immagini del cellulare sviluppato congiuntamente da Apple e Motorola. Si tratterà di un fake? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La cosa preoccupante di questi prodotti non è tanto
la Apple/Motorola che li produce, quanto il fatto che significa che c'e' qualcuno che li acquista... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ad una prima occhiata non mi piace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
è davvero brutto esteticamente :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
si ma...
tanto i gestori non permetteranno di scaricare da i tunes....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
FICO!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
azz...
ora HWUpgrade è pure un sito di rumors?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
imho
il cellulare non è solo brutto, è ORIBBILE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Comodo per un cellulare avere tasti anche lateralmente, come si fà a tenerlo in mano? Lo si fà levitare con il pensiero?
Comunque, essendo un prodotto 'trendy', che vedremo in mano a divi del cinema o presunti tali, ne venderanno a camionate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma è cucito sui bordi? COme un pomello del cambio in pelle? E i tasti hanno scritto qualcosa sopra o sono in braille?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Billy the Gate
Se non sbaglio, qualche tempo fa, lo stesso zio Bill ha detto che i cellulari multifunzione avrebbero sepolto l'Ipod.
Dovrebbe smetterla di dare idee alla concorrenza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
mamma mia che brutto.. sembra un carroarmato!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Non lo trovo di certo bellissimo, ma nemmeno così brutto.
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
i tasti non hanno dicitura xkè dopo shuffle - brani random, questo cellulare ha i tasti random, così non sai mai chi chiami! fai nuovi incontri chiamando a caso!!!
per me è un fake bello e buono....sembra un cellulare di fascia bassa un pò rimestato con photoshop.....mi sembra strano che apple applichi il proprio nome su un oggetto così brutto e nemmeno in linea con il design dei suoi prodotti,.... ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
bisont condivido sembra un modello Motorola annerito e XBoxizzato...
Scommetto che e' un fake... Apple preferisce il bianco... Fate un faxe in stile PS3 almeno, e' piu' credibile! ;-) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
o mio dio,il marchio della mela su quel coso che sembra la mia fotocamera sony vista da dietro e di traverso???!!!
ditemi che non è vero!! ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Per me è un fake enorme oppure hanno licenziato i vecchi responsabili delle linee dei prodotti Apple
![]() E poi mancano le lettere sui tasti...dai non penso proprio possa essere un prodotto pronto per la commercializzazione :P
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Il cellullare secondo me sarà a tutti gli effetti un motorola con supporto a Itunes, ben lontano dal fantasma Iphone di cui si è tanto parlato in questi anni nei rumors... quindi niente bianco e niente marchio mela.
PS i rumors su un famigerato telefonino Apple sono così radicati che se provate a digitare www.iphone.com vi rimanda direttamente al sito Apple.com .... Però fino ad oggi non se n'è fatto niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Piacenza
|
secondo il mio modesto parere è un fake.
Primo per la scelta dei colori...nero e verde in puro stile xbox...ma dai...poi per i tasti laterali e la simil ghiera cliccabile (quel cerchio verde al centro del telefono) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.