|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
scelta portatile
Salve ragazzi, vi volevo chiedere un vostro consiglio a proposito del portatile che andrò ad acqustare.
I programmi che più uso sono dreamweaver, flash, photoshop e simili.. Inoltre per me un portatile deve essere assolutamente silenzioso, leggero, non si deve riscaldare troppo e con una ottima autonomia di batterie (chiedo troppo?! Grazie a tutti!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
se sei deciso per apple la specifica sezione non è forse più fruttuosa?
non sò quanti qui conoscano bene ibook e powerbook per poterti aiutare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Un'idea da chi già conosce questi modelli sarebbe il top! Le specifiche possono dire tutto e niente!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
il powerbook 15"ce la' un amico.. beh che dire estetica,assemblaggio da paura schermo buono anche se non a livello degli xblack, per la risoluzione del monitor io sono abituato hai dell con 1680*1050 su un 15" e quella del powerbook non mi gusta
se hai 2100euro (con sconto educational se no 2300) da spendere non necessiti di qlc programma che gira solo sotto win(quelli che hai elencato ci sono tutti)... beh è il meglio del meglio direi.. peccato solo per il monitor l'avessere fatto con ris wsxga sarebbe stato ancora + perfetto. Me lo prenderò quando riusciranno a infiliarci dentro un g5(sarà dura)..
Ultima modifica di dididj : 26-05-2005 alle 10:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.