|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Forse ho danneggiato l'alimentatore...urgente!
Ciao a tutti,scusate la scritta urgente,ma non so se montare tutto e premere il tasto on oppure cercare un'alimentatore usato!
Sto allestendo il mio vecchio p3 733 a server/firewall/router(chi + ne ha + ne metta! Il problema e' che mentre foravo la scatola dell'alimentatore(senza rimuovere la scheda cmq x togliere dubbi il componente e' simile al cilindro nero grosso che si vede in questa foto,secondo me ' un condensatore ma non sono molto esperto di elettronica...quindi... sel lato c'e' scritto: rubycon(dati i font penso che sia la marca) CE 200v 470u F(MI) neg.(qui un simbolo rotondo con un reticolo) +85c USP Il taglio ha appena tolto la superfice plastica e il danno sembra minimo,pero' vorrei sapere il perere di qualcuno che se n'intende per evitare danni! Grazie mille e scusate la lunghezza,spero di essermi spiegato bene! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
niente di grave
Non
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
OK,in un vecchio alimentatore 250W x p e' sempre il verde?
non vorrei che sia cambiato il colore del filo e sbaglio! Il nero uno vale l'altro vero? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
In un vecchio 250 il filo potrebbe essere grigio, il filo in questione si trova dalla parte dove è la clip che va sulla mobo. Si ogni nero va bene.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.