|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
Tiscali vs Alice
Per la connessione a 4 Mbit quale dei due gestori è il migliore secondo voi calcolando che saro' connesso 24 h su 24 h??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
se sei in shared access con Tiscali è ottima a quanto dicono se sei in ull và a fortuna.
Io ho Alice 4mbit da più di un mese ed è eccezionale, cmq Tiscali ha il vantaggio di avere anche un upload + alto mi pare
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Se sei coperto da reti proprietarie (FW, libero e tiscali) sono le scelte da preferire, i parametri su cui in genere prevalgono sono: banda, latenza e costo. Se non sei coperto da reti proprietarie Alice è probabilmente il miglior prodotto a cui puoi accedere.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Tra l'altro a 29€ Tiscali se sei coperto dalle loro linee offre 6mbit/640k e non 4 Mbit!
Io ci sto facendo un pensierino anche perchè potrei staccare Telezozz |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
sia shared access che ull sono ottimi per la banda è il wholesale che pecca Quote:
assolutamente superiore in tutto ad alice 4 mega la 4 mega che darà tiscali è uguale alla 4 mega di telecom e sarà per i wholesale cioè quelli nn coperti dalla sua rete(inserisci il numero di tel sul sito tiscali e controlla) ed io nn la farei.... se dovessi fare una 4 mega in wholesale farei alice
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 25-05-2005 alle 12:50. |
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
grazie per le risposte.
Purtroppo sono coperto solo da Telezozz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Come faccio a sapere se sono con la loro rete?
Ho controllato il mio num su Tiscali.it e chiamato il loro num e mi dicono che al max ho la 4mega. Che vuo dì? Se non sono con la loro rete che succede? Il costo comunque sulla 4mega è sempre di 10€ in meno al mese... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Chiedo scusa. Tutti dicono di non avventurarsi con altri operatori se non si è raggiunti dalle loro reti e quindi sottoscrivere in questo caso Alice. Io vorrei sapere, perchè? c'è una motivazione tecnica? Sono raggiunto solo da telecom e dovendo scegliere tra Tiscali 4 Mega a 29,95 € e Alice 1,2 Mega a 36,95€ (NON VOGLIO LA 4 M a 39€!!) dovrei preferire Alice? Se si qualcuno può aiutarmi a capire perchè fra l'altro devo regalare 7€ in più a Telecom? Grazie
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
perchè la 4 mega, tiscali, la compra da telecom
e se telecom è bastarda, privilegia le sue di 4 mega capito? quindi meglio nn rischiare se devi fare una 4 mega falla con telecom poi magari va benissimo anche la 4 mega tiscali per adesso nn ci sono testimonianze
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se fai la 4 Mbit di tiscali è a tuo rischio e pericolo. Purtroppo politiche aziendali assolutamente errate di Tiscali
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si, ho scritto male
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.