|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Comandi EAC con Lame
Ciao a tutti.
Sto cercando di imparare l'utilizzo del famoso Exact Audio Copy (eacpb5). Ora sto cercando di gestire il codec lame esterno (menu external compression) mediante la linea di comando "additional command line options". Con le info del lame e con l'aiuto di razorlame, ho costruito la seguente stringa di comando: -b 128 -m s -h -V 0 -B 320 che vado a sostituire a quella di preset che è preinpostata su EAC: %l--alt-preset 128%l%h--alt-preset standard%h %s %d Il risultato è nullo, in quanto eac estrae si la traccia, ma non la converte affatto, come se io non avessi scritto nulla! Eppure il comando su razorlame funziona correttamente. Ho guardato e riguardato i parametri, secondo anche le indicazioni delle varie guide che si trovano in rete. ![]() Qualcuno sa risolvere questo dilemma? Alby ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato.
Hai impostato nelle preferenze di compressione, scheda "compressione esterna", in "modalità di passaggio parametri" la modalità "Encoder Mp3Encoder Lame"?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.