|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quali portatili consentono il doppio Hard Disk ?
Quali sono le marche di portatili che consentono di installare 2 Hd ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
toshiba qosmio (penso su tutti i modelli) dell latitude e inspiron (basta che abbiano il media bay) altri non ricordo...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie ..se non ricordo male i toshiba hanno anche degli ottimi lcd (lo uso per fare grafica) controllo subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
per quale motivo ti servono due hd? metterne uno esterno in un box da 2.5" usb2 autoalimentato?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Infatti ho visto... no mi serve qualcosa di + economico... con lo schermo da 15 va bene. Basta che abbia una buona resa cromatica.
(Comunque nei dettagli tecnici del qosmio non dice nulla a proposito del doppio slot HD) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
la serie M degli asus so che permette di installare il doppio harddisk al posto del cdrom.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.