|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Scandisk alla prima accensione!!!!
Notebook appena acquistato.
L'ho accendo (prima accensione) e ![]() Io l'ho saltato...ho configurato con le informazioni richieste al primo avvio XP e sono andato in utilità di sistema per avviare una deframmentazione, ma mi dice che c'è uno "scandisk" impostato da fare prima di eseguire tale operazione e, pertanto, si consiglia di riavviare per fare eseguire scandisk. Riavvio il tutto. Scandisk viene eseguito (trovati alcuni file "orfani" ma che significa???) Poi tutto apposto e nessunissimo problema. ho eseguito chkdsk /f e tutto è ok! Anche ora viaggia che è una bellezza e nessun segnale apparente di problemi con l'HD. Resta però quel dubbio. Come mai? cosa è (o può essere..) successo??? Ho un HD difettato (..spero di no è già il secondo notebook che cambio!!!) Grazie a chi mi aiuterà! ![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Io lo chiederei a chi ti ha venduto il portatile, magari per qualche motivo avevano impostato una scansione con scandisk che poi non hanno fatto tempo ad effettuare, oppure mentre te lo installavano non hanno spento il pc corretamente, ma in quel caso secondo me ti avrebbe lasciato fare la deframentazione
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mmmmm...installatori cani?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Secondo me, avevano acceso il notebook per farlo vedere a qualche cliente e poi, avranno spento durante il boot iniziale prima che lo terminasse. Poi hanno inscatolato e ovviamente, all'avvio ti ha fatto lo scandisk. E' solo una mia ipotesi, comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.