|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Kaspersky e iStreams
Salve la tecnologia iStreams e checksum che funzionano sotto partizioni ntfs dovrebbero impedire di riscannerizzare file già controllati dall'antivirus, ma ho sentito dire in giro ke però queste tecnologie potrebbero portare a delle corruzioni dei file in quanto l'antivirus inocula delle info nei file scannerizzati, e dunque sarebbe meglio disattivare queste features... E' vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Qualcuno mi potrebbe risp?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
dove l'hai sentito???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Qui su HWupgrade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nessun'altro ha risposte a riguardo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ancora nada?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Riporto paro paro
"KAV stores some information in ADS of files on NTFS partitions. iStream technology causes only one problem: if you have Windows System Restore enabled, then after each scan Windows will make a copy of all scanned files, because KAV writes some information in them and they get changed. There are two options: to disable System Restore or disable iChecker/iStreams. " Dal sito:http://forum.kaspersky.com/lofiversi...x.php/t60.html una lettura veramente interessante. Meno male che ho McAfee. Non sarà il massimo, ma non lascia casini dietro di se. Ultima modifica di bluepix : 17-05-2005 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Come faccio a disabilitare iChecker/iStreams?? ![]() Grazie...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.