|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Arezzo
|
Pc morto e ventola forse difettosa
Innanzitutto un saluto a tutti, mi sono appena iscritto al forum anche se lo lurko da un bel pò di tempo, e devo fare i miei complimenti per il sito
![]() adesso il mio problema.... ieri mentre stavo navigando normalmente col mio pc questo si è spento ed adesso non da segni di vita ![]() ![]() grazie a tutti FedeX
DjFedeX Se vi piace il rap visitate: FDXRecords.com Il Mio PC: AMD Athlon64 3500+, Asus A8N-Sli Deluxe, 2X 512MB DDR400 DualChannel, Sparkle 6600GT, HDs 200GB Serial-Ata Maxtor & 160GB Serial-Ata Maxtor |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
upupup su ragazzi diamogli una mano
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie comunque Mat-Ita
![]() Dai ragazzi nn avete proprio idea??? e nessuno che m può controllare della ventola?? ![]()
DjFedeX Se vi piace il rap visitate: FDXRecords.com Il Mio PC: AMD Athlon64 3500+, Asus A8N-Sli Deluxe, 2X 512MB DDR400 DualChannel, Sparkle 6600GT, HDs 200GB Serial-Ata Maxtor & 160GB Serial-Ata Maxtor |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
neanch'io sono un campione in queste cose,ma:
non hai detto che scheda hai, strano che si bruci perchè ti si è fermata la ventola, oppure ti si è spento diverse volte e tu hai riavviato di seguito? se vuoi provare la ventola, smontala, oppure stacchi solo lo spinotto e la colleghi direttamente ad un trasformatore a 12v... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
molto probabilmente c'è troppa polvere. prova a darci un'occhiata e una pulitina, se non riesci con un normale straccio usa il compressore (ad adeguate distanze ovviamente
![]() @ ricci-o1976 che scheda ha non lo dice ma basta guarda in sign ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
Quote:
sorry sorry sorry. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
grazie 1000 x le risposte cmq x qnto riguarda la polvere ho già pulito tutto ma la ventola continua ad essere proprio dura, s gira a malapena forzandola.... il pc s è spento tutto d'un tratto e poi nn è + ripartito.... pensate che nn s può essere bruciato stando senza ventola x qlche tempo (nn più d qualche ora xkè avevo controllato le temperature del pc non molto tempo prima)?
p.s. scusate m sono dimenticato d riportare quale era la scheda madre cmq era proprio quella scritta in sign ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: genova
|
ciao,normalmente i processori, quando non sono raffreddati,e specialemente
alla partenza entrano in protezione, e non vanno, di conseguenza niente avvio p.c.,prova a metterci un'altra ventola, o un dissi adeguato prestato e funzionante da un'amico e vedi se và tutto,in alternativa, guarda se montando il tuo procio su un'altro p.c. funzia, prova anche un'altro alimentatore, a me è successa una cosa simile, ma non era la ventola ma la scheda video che si era spostata, partiva tutto ma schemo nero con monitor in stabay, ciao
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ok grazie 1000 a tutti
![]() purtroppo nn c'è stato modo di far ripartire niente ![]() FedeX
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.