|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
KAV 5.0.20 non mi fa la scansione in real time degli archivi .jar
Alllora ho fatto mille test con tutte le impostazioni possibili ma non mi fa la scansione in real dei jar(con firefox) solo grazie alla scansione on-demad andando in dati e applicazioni/sun...mi becca i vari Trojan Byte all'interno degli archivi .jar....
è normale? con nod32 impostato per benino mi bloccava tutto Ultima modifica di satrax82 : 13-05-2005 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
anche a me lo fa proprio ora ho provato e me ne ha trovati 4 e dire che stamattina ho fatto una scansione e non li aveva trovati, non ci sta una guida su come settarlo??' per esempio come si fa a far scandire solo una partizione del'hd se uno ne ha più di una??
io ho la 5.0.20. aiutateci grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
anch'io avevo provato più e più volte, tipo di scansionare in real time tutti gli oggetti (scan all object) e mettendo i settaggi al massimo livello possibile, ma sembra che gli archivi in genere nn li veda, infatti i jar, se non vado errato sono cmq degli archivi.
(questa è un invito non a scaricare crack, ma è l'unico sito che conosco in cui si possa prelevare un file sicuramente infetto)Provate infatti ad andare sul sito www.andr.net e scaricarvi un qualsiasi crack, in ognuno di essi è contenuto un file start.zip, che il Kspersky non rileva in fase di download, poichè all'interno di file zip, ma che se scansionate manualmente troverà senza problema. Questo è il motivo per cui sono rimasto al NOD32 ed oggi se vi interessa è uscita la nuova versione, per ora solo in ing. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma è possibilie che la protezione real time di kav faccia pena?? ho ricontrollato oggi la cartella sun dove di solito si mettono i troian ebbene me ne ha trovati altri 5 solo dopo che ho scansionato la suddetta cartella
com'è possibile c'è qualcosa da settare nello specifico?? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ultima modifica di satrax82 : 13-05-2005 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
forse è questa versione che ha problemi??
nessuno ci puo aiutare |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
cmq se si imposta la protezione a livello massimo in teoria dovrebbe scansionarli in pratica non lo so perchè non la uso
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ANTIVIR FREE 1 KASPERSKY 0 (per non parlare poi della pesantezza del kasper....antivir invece manco si sente...e meno male che lo denigravano...) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
Non saranno nocivi ma intanto Antivir li becca all'istante invece il Kav solo in un secondo momento....alla faccia dell' efficienza.. ;-))
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
|
Quote:
(senza contare poi che e' statisticamente improbabile infettarsi con virus poco diffusi che probabilmente vanno ad innalzare il punteggio a favore del kaspersky) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
Ma se cominciassimo ad evitare di negare l'evidenza non sarebbe meglio? Io uso Kaspersky, tu vuoi usare Antivir, un utente poco sopra dice di trovarsi bene con Nod32 (che io ho usato per molto ma non mi ha beccato una carretta di Trojan, beccati poi dal Kaspe). Va tutto bene, ma evitiamo di farla diventare una battaglia personale ![]() P.S. Il mio li becca prima, il tuo li becca dopo.......roba da
Ultima modifica di ciucciarello : 14-05-2005 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
Io li ho provati tutti, il Kaspersky l'ho appena disinstallato dopo 3 mesi di utilizzo e con enorme gioia mi ritrovo un sistema di nuovo performante... Prima di provare il Kasper pensavo che solo il Norton fosse una palla al piede ora devo dire che se il Kasper non e' ai livelli del Norton..poco ci manca.... mi ha appesantito un 3 Ghz con 1 Giga di ram...non e' ammissibile che un antivirus rubi tutte queste risorse... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Io ho il Nav 2004 in ufficio su un P4 3 Ghz, ram 512 ed il Kav a casa su Athlon 1800, ram 512:
ebbene il 1800 è molto più veloce e performante del P4, la ram che prende il Nav è moltissima, suddivisa tra svariati processi attivi, la ram presa dal Kav non supera mai i 20 mb su due processi attivi. Da quando ho disattivato il ripristino (ma potrebbe essere solo un caso) non frulla più all'avvio ed in questo momento il Kav prende 9 mb. Questa è la mia esperienza personale, mi pare strano che il tuo P4 con 1024 di ram non reggesse il Kav |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di 3dsst : 14-05-2005 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi