|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
ZANZARE!!! Ci siamo....
Ecco, siamo ufficialmente entrati nella stagione calda, ho una zanzara che mi ronza intorno.
LE ODIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! L'essere più inutile e fastidioso di questa terra. Sarà un'altra dura estate per chi come me non riesce a dormire se sa che c'è una zanzara in camera (lo so è una cosa cretina, ma ognuno ha le sue fisse). |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
A chi lo dici !!! Da me ormai si sono organizzate, hanno il comandante, gli zanzaroidi di terra che fanno i segnali luminosi prima del decollo dei caccia-zanzarieri, le retrovie munite di maschere anti-DDT, lame perfora-zanzariere, e, motori potenziati per riuscire a disturbare di più il sonno del nemico. Perchè vedete, lo scopo principale dell'esistenza della zanzara, NON è quella di nutrirsi di pochi mg di sangue, ma di disturbare il sonno con quel maledetto ronzio attorno alla recchia!!!! che rabbia!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
odiosissime zanzare... maledette... schifose...
che poi almeno una volta punto stessero zitte senza rompere... e invece no... continuano all'infinito a rompere cmq pure io non riesco a dormire con na zanzara che mi ronza... devo assolutamente farla fuori :| |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
..qui a firenze ormai volano a sciami...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: piombino-santa tecla
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
che bella storiella! cmq le zanzare al rogo!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quest' anno sono attrezzato
![]() col cazzo che mi fottono |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ahhhh da quando mi sono sposato mi sono trasferito in un appartamento con zanzariere abbassate 365giorni all'anno: manco un moscerino entra!!!
non riuscirei più a tornare alla mia vecchia casa dove la notte facevo la lotta con mio fratello per vedere chi ne uccideva di più! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Ieri sera spengo la luce... ronzio fottuto
Accendo la luce, individuo la bastarda, acchiappo un paio di mutande sporche e STAMP la bastard è ancora attaccata al muro ![]() più tardi con calma infierirò sul suo cadavere e lo appenderò alla finestra come monito per le altre |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
sicuro che sia la zanza e non una strisciata? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() sicuro, è finito il ronzio sporche nel senso di usate, non con la sgommata |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Che poi è la femmina che è attratta dal calore corporeo e che succhia il sangue, mentre il maschio no: possibile che a me capitino solo zanzare femmine? io in genere faccio così: vado a letto, se non ci sono zanzare ovviamente tutto ok, se vengo svegliato da una zanzara esco dalla stanza, spruzzo l'insetticida e chiudo la porta, aspetto 5-10 minuti, rientro, spalanco le finestre, riesco e richiudo la porta, aspetto altri 5-10 minuti, rientro e richiudo porta e finestre. Sperando che nel frattempo non ne siano entrate altre, ma in genere non succede.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Vedere la zona dove abito...Risaie...risaie..ancora risaie
...La notte al lavoro c'è solo questo....doccia ogni 2 ore ...A casa ovvio le zanzariere...vietatissimo aprire le porte...Ancora un mesetto e saremo nel pieno dell' attività |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Purtroppo le zanzare tigre sono in attività fin quasi a novembre
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
La cosa più fastidiosa per me è avere il giardino e non poterlo sfruttare come vorrei per via dell'impressionante invasione di zanzare! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Zanzariere...
Finora, quando ho dormito a casa, non ho mai sentito una zanzara ronzarmi nell'orecchio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.