|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Informazione sulla asus A8V
Salve boyz.
Volevo sapere una cosa. Un mio amico un po' di tempo fa aveva preso il pc nuovo e aveva preso una Asus A8V. E appena mi farò il pc nuovo vorrei mettere anche io questa scheda madre. Ecco quello che volevo sapere è se è possibile collegare a questa scheda madre una coppia di casse. Sul pac attuale che ho ora ho montato su una sound blaster live! che ha due uscite audio. Su una ci ho attaccato le casse dello stereo e sull'altra uscita le casse del pc. Anche su quella scheda madre è possibile fare una cosa simile? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino
|
Guarda 1 po qua.
Supporta 8 canali (7.1) sia analogici (3 minijack) ke digitali (spdif). Puoi fare la stessa cosa della sb live e anke d+ (con lo spdif se hai 1 ampli o home theater digitale). ByezZ
[My PC] Mobo: Asrock 775 Dual (pencil mod ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di R3ddyz : 07-04-2005 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetta spe ti passo il log. paditora: prova a spostare di posizione l'attacco delle casse feb: che palle.......... aspe che provo feb: non funge sibilo feb: l'attacco verde e per l'audio normale diciamo feb: gli altri sono per il dolby mi pare paditora: aspetta un sec. prova a lanciare il programma delle casse paditora: e guarda se da li puoi impostare le varie uscite feb: bravo come dicevo feb: all'ora 3 sono per il kit surround feb: poi feb: linea entrata feb: poi feb: linea uscita che è quello chee uso feb: e microfono feb: basta finito Quindi? Per far funzionare ste altre uscite come si fa? Ultima modifica di paditora : 07-04-2005 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino
|
Lo fa il prog in automatico...Mi pare ke gli devi settare il num. di casse collegate al pc e poi lui imposta i connettori nel modo giusto.
Sul sito asus addirittura c'è scritto ke si possono mettere i jack come si vuole tanto il programma li imposta in maniera corretta.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Eccomi.
Ho comprato anche io sta scheda. Si ma non puoi settare proprio un caxxo mi sa. Cioè si se hai un impianto dolby digital puoi sentire un film in 5.1 o 7.1. Ad esempio io ho 2 casse dietro che sarebbero quelle dello stereo collegate tramite RCA. E ne ho 2 davanti che sono quelle del pc. Bè quando le accendo tutte e 4 e ascolto ad esempio un mp3 si sente solo da quelle dietro. Ho provato tutti gli smanettamenti possibili ma proprio non riesco a far sentire ad esempio da solo quelle davanti o da solo quelle dietro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.