|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
|
manco attacco il cavo e già sono infetto..
allora,visto che sono vicino al drastico format c: volevo chiedervi alcune cose:
nelle ustime 10 volte circa che ho formattato o fatto un pc da zero sono stato SEMPRE costretto a ripulire il pc da decine di virus solamente per aver attaccato il cavo di rete (ho fastweb),e avere aperto explorer...di solito formatto,installo win,metto l'ativir (uso nav 04 )lo aggiorno e poi patcho tutto win con sp2 ecc.. se invece di mettere il norton apro direttamente explorer mi becco 5-6 virus..come cavolo è possibile????? poi: vorrei cambiare antivir perkè il norton mi sta esaurendo,mi servirebbe un antivr decente e che posso patchare scaricando prima gli update,copiarli su cd,e metterli direttamente senza live update o cose simili...così ho l'AV aggiornato appena reinstallo win XP. mi affido alla vostra suprema saggezza e saccenza
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Dopo che hai formattato , prima di collegari ad internet devi installare il Sp2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
|
eh,ma per mettere il sp2 ho bisogno prima di avere certe patch installate...per cui dovrei scaricarmi tutte le patch del sp1,metterle su cd e installarle prima del sp2 (sempre scaricato e messo su cd...)...
giusto?? se nn dico boiate vorrei sapere se posso metterle in ordine sparso o devo seguire una sequenza.... edito: altra cosa,il mio pikkio lo tengo sempre come l'oro per cui mi è durato 5 mesi senza formattare..ma gli altri pc che ho fatto una volta messo il sp2 nn si connettevano + a internet con la rete di fastweb...tutti..why??
![]() |
#5 |
Senior Member
|
..Mah,per quello che ti posso dire io farei così....mi sembra che L' SP 2 inglobi tutte le patch dell' SP 1...ultimi aggiornamenti a parte....secondo me se riesci a procurarti il CD dell' SP2 è meglio(quello di integrazione..)Format con l'SP 1 +integrazione oppure con NLite ti prepari il tuo bel CD di installazione bell'e che pronto...(ottimo),...Metti l'antivirus,controlli che sia abilitato il firewall nel centro di sicurezza e scarichi le ultime patch..io ho fatto così(niente virus)...Non ho idea in quale ordine vadano le patch..ciao
![]() Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 12-05-2005 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Scaricati prima di installare l?OS il programma wwdc.exe da qui:
http://www.firewallleaktester.com/wwdc.htm Salvatelo da qualche parte è solo di 50K Installa l'OS con il cavo di rete staccato. Lancia il programma wwdc.exe e chiudi tutte le porte. Reboot Riattacca il cavo di rete e fai quello che ti pare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
A bloccare tutte le porte che vengono utilizzate dai malware per attaccarti prima che tu possa erigere le tue difese (Patch Microsoft, firewall, antivirus etc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sono riuscito a scaricare il prog ma sai per caso quale sia la migliore configurazione?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.