|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Perché non riesco a trovare UNA ragazza?
Non lo so...è una domanda che ormai mi pongo da settimane...perché non riesco a trovare una sola ragazza?
Perché nel mio gruppo sono l'unico a non avere mai avuto uno straccio di ragazza ormai arrivato a 17 anni (o quasi)? ![]() ![]() ![]() ![]() Ma per le ragazze di oggi conta veramente solo il fisico ormai..conta solo se hai un bel faccino??Non è possibile...invece ormai sembra cosi...non vorrei rassegnarmi, ma comincio a farlo..se non ce la faccio nemmeno st'estate cosa faccio??Rimango singolo un'altro anno, perché qui d'inverno non esce nessuno e non si fa niente...allora arriverò a 18 anni senza manco avere mai provato l'"emozione" di essere amati.. ![]() Scusate lo sfogo.. ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Perché non riesco a trovare UNA ragazza?
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sei ancora giovane per perdere le speranze, pensa che io alla tua età me ne fregavo delle ragazze
![]() cmq mi pare di capire che vai dietro a una tipa da ormai 10 mesi... io lascerei perdere, per me se non funziona subito (ovvero entro poche settimane) non funzionerà più. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ehhhhhh 17 anni, io mi sarei dovuto impiccare allora che ho trovato la prima a 22... fidati va', non farti 'ste pare, quando trovi la persona giusta non ti scappa (E te lo dice uno che di pare se n'è fatte fino a 22 anni, appunto
![]()
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
boh, anche per me è stato così alla tua età, però per motivi fisico-caratteriali, però...!
![]() a parte avventure estive, la mia prima ragazza seria è quella con cui sto ora, da un anno... quindi, non demordere... a me è arrivata senza molti preavvisi...!! ![]() ![]()
#8 |
Senior Member
|
Già, mi ero dimenticato di ricordare a Verro che cmq alla sua età è decisamente prematuro farsi tutti questi problemi, spesso le storie nate prima dei 18 anni finiscono male...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
scusa ma a 17 anni è abbastanza normale avere questo genere di problemi,non devi certo fartene un cruccio anche perchè rischi di diventare patetico per una ragazza che ti conosce,le donne non sopportano chi si piange addosso,sicurezza in sè stessi innanzitutto
![]()
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
si ![]() soprattutto non devi far percepire alle ragazze questo stato d'animo negativo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Guarda... Io in generale se voglio una cosa me la prendo... Cmq (Hey non sono riferimenti sessuali, occhio). Per cui se vedi un che ti piace la punti DRITTO senza farti i trip mentali. Ora hai 2 opzioni: 1-ti manda a quel paese; 2- non ti manda a quel paese. Nel secondo caso poi te la devi cavare te come sai... la prima no, la seconda quasi, poi vedrai che tutto fila lisco. Poi usa un minimo di cervello: una coattona zora truzza tabbozza come vuoi chiamarla te la vedo difficile con un hippie per cui regolati anche se in amore e in guerra...
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
verro: ........ eeeeeeasy!!!!!
![]() ![]() non devi farti tutte ste paranoie! c'e' chi e' messo anche peggio, nn sei cosi' anormale quindi nn devi preoccuparti!!!! non pensarci!!! vivi la vita trovati qualcosa che ti piace fare, fregatene delle donne!!! ![]() avrai tempo in futuro per soddisfare i tuoi sogni... anzi magari riuscirai anche a stufarti e nn sopportarle neanche piu' le donne!! haha! quindi ora goditi il tuo status single!!! se e' vero che cerchi una storia da 10 mesi ti do il mio consiglio: lascia perdere! lo so e' difficile... ma se una nn sta con te dopo 10 mesi, meglio evitare di perdere altri tempo! poi lo so che al cuor nn si comanda, figurati... pero' nn puoi neanche sbattere tutta la vita la testa contro il muro |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
posso fare il polemico e il saccente solo per un minuto ??
Mi sono iscritto da poco a questo Forum e ho notato qua e là tanti utenti che vantano migliaia di messaggi scritti in breve tempo... Se il tuo problema è che a 17 anni e qusi 4000 messaggi scritti in un Forum non trovi una ragazza le cause sono due : o sei antipatico e brutto (ma tu dici il contrario) o stai TROPPO attaccato al computer SOLUZIONE ?? Schioda il culo dalla sedia ed esci a conoscere realmente le fanciulle che sguazzano intorno! ![]() Fine della parte polemica e saccente.... P.S. sul serio....se vuoi un "consiglio" da chi non conosci segui ciò che ti ho detto... ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Naturalmente scherzo e spero che non sia così se no sarebbe troppo squallido, soprattutto per chi la vive! ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
fai conto che io ne ho 2600 e ho una media di 7 messaggi al giorno, basta un'oretta scarsa e ne fai anche una decina volendo. il problema è di come ti poni con le ragazze, della compagnia che frequenti, del carattere... non è detto che uno sia single perché non esce |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() sono solo un pirla qualunque ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.