|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
[Torino] Kit Liquido Socket A
Come da subject, mi va bene anche solo la parte CPU.
Niente di estremo, l'importante è che sia economico! ![]() Tenete presente che lo acquisto al 99% per silenziare il PC, quindi sono preferibili pompe non da 2000Litri/ora e radiatori senza ventole o con poche ventole.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Io vendo un Ybris 1.3 con rispettiva staffa per Socket A e un waterfresh con staffa per ATI o Geforce.
43 euro spese di spedizione incluse, fammi sapere
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
io ho da vendere:
1 wb cpu lunasio rs3 1 wb cpu waterfresh ht 1 wb gpu/chipset ybris keops con staffa per ati 1 staffa per socket A 1 pompa sicce da 1200l/h silenziosa 1 ventola 120 1 staffa per PIV Dimmi se ti interessa qualcosa, poi per i prezzi ci accordiamo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per la disponibilità e le offerte.
![]() Purtroppo non ho a disposizione assolutamente nulla, preferirei, se riuscissi, trovare in blocco almeno WB(con staffa AMD K7) vaschetta e radiatore... per la pompa non dovrebbe essere un problema recuperarla, ma il resto vorrei prenderlo tutto assieme..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Ho un Ybris Hurican K10 mai montato, completo di staffa per Socket A e 478, un rad Black Ice Micro (se non ricordo male) usato per un mese, una vaschetta Aquarys II con dentro una Sicce 800 l/h, 3 metri di tubo Cristal 12x17 nuovi......dimmi tu.
Ultima modifica di shingo : 04-05-2005 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La sicce è silenziosa? Un prezzo per il tutto? 60 s.s. incluse? Non ho la più pallida idea di quanto costino, se magari mi dai una mano... PS.Il kit lo si può considerare completo o mancano ancora dei pezzi quali raccordi vari?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Come kit l'unica cosa che ti manca è la ventola per il rad. Ma per 60 € s.s. incluse non se ne parla, solo il WB ne costa 38 + iva. A conti fatti siamo attorno ai 110/120....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
io ho un waterblock overblock + la staffa skA posso metterti il tutto a 25E ss incluse anche se non è rinomanto teneva il mio burtron a 2200mhz con v core a 175 a 32 in idle e 37 sotto sforzo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=919618 let me know my dear |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento ho in forse una trattativa con una persona di Torino (e quindi eviterei spedizioni), quindi per ora prendo in considerazione solo kit completi.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
|
Ciao, io vendo Kit completo basato su Ybris Stealth.
C'è il link in sign, se sei interessato scrivi un messaggio in quella discussione ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.