|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[Roma] Dialogue Flybook - minitablet da 1.2 kg
Come da oggetto, vendo per doppio regalo un Dialogue Flybook nuovo, ancora nella sua scatola.
Il portatile non e' mio, ma di un caro parente che ne ha uno di troppo ( ![]() Prezzo (modificato): 1480 euro, cioe' nuovo senza iva e senza qualche altro euro. Colore rosso, dotazione "base", quindi 512 mega di ram, Winxp Home (con programma proprietario di riconoscimento scrittura), 40 giga di disco fisso e tutto il resto. Non l'ho ancora tirato fuori dalla scatola, appena posso metto le foto. Attenzione, non e' il solito notebook: ha solo il trackpoint, ma pesa poco piu' di un chilo. Diciamo che e' piccolo come un'agenda, inoltre ha lo slot per una SIM e puo' essere usato come cellulare (un po' ingombrante a dire il vero ![]() Ha anche due porte firewire, connettivita' bluetooth e 802.11b, usb2, penna che si incastra sotto... un vero gioiellino. Qui una breve panoramica diHwupgrade, qui il sito del produttore con tutte le specifiche. Non ribasso di una lira entro il regolamento, e i soldi mi servono per regalargli qualcosaltro. Quindi niente scambi ![]() Rulez: scambio a mano e bonifico bancario anticipato. Spedizione in j+3 assicurata NON compresa. Portatile ben presto in vendita anche su "altri canali". Ciao! ![]() Addenum: come promesso ho scattato una foto al portatile, la penna sulla tastiera l'ho estratta per dare una migliore idea delle dimensioni del tutto. Accanto c'e il mio 6630, anche questo per dare un senso alle dimensioni complessive.. ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di Jimmy3Dita : 26-04-2005 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
1000 euro lo prendo io.......
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
prendero' in considerazione la tua offerta tra 365 giorni di utilizzo ![]() Vuoi anche che te lo porto vestito da babbo natale? ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
prefrirei una babba natale sexy......
![]() ![]() ![]() prendilo come un up..... ciao ciao
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
ce l'ho avuto sotto mano per giocarci un pò.. è un qualcosa di spettacolare... quei soldi li vale tutti, primo perchè è un portatile con i contro-cosi, e secondo perchè è blutoothj, wifi, gprs e gsm... ha lo slot per mettere su una scheda telefonica e a bordo c'è un emulatore di un cellulare siemens che ti permette di fare tutto, il display ruota di 360 gradi ed è anche touchscreen
![]() è fichissimo, io ce l'avevo color rosso ferrari, una cosa spettacolare ![]() in più ha tutte le porte di un portatile qualsiasi, rs232, fireware, porta lpt, usb ecc ecc... p.s. nuovissima la tastiera che si vede sullo sfondo eh? ![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
Ultima modifica di MaRaUdEr!!! : 05-04-2005 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up!
![]() Beh la tastiera e' un must: comodissima! Il portatile invece sta qui, e penso che qualche interessato ci sia.. ma magari aspetta che scenda il prezzo... Per i timidoni: scrivetemi anche in pvt chiedendo le caratteristiche...
#8 |
Senior Member
|
up..
![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
bel gingillo veramente!!!!
peccato che siano ancora cosi' costosi...ma tra qualche anno quando cadranno le barriere del mobile andremo in giro tutti con sottobraccio un giochillo del genere ![]()
#10 |
Senior Member
|
uppino...
Beh non e' poi cosi' costoso.. ho visto in vendita qui sul forum portatili e tablet ben piu' grossi a prezzi superiori.. E poi e' nuovo, con la ricevuta d'acquisto, la garanzia, tutti gli accessori originali, la scatola, i manuali... l'ho scartato per caricare la batteria (prima carica, 24 ore come dice il manuale) e fargli la foto. Sono tentato di tenermelo, ma attualmente lo userei talmente poco che sarebbe uno spreco...
#11 |
Senior Member
|
up
![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
purtroppo il prezzo è psicologicamente sconfortante, abbi pazienza
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
eh lo so, ma in questo caso il prezzo e' piu' basso del valore del prodotto... poi se chi lo prende ci deve "giochicchiare" il prezzo e' molto poco confortante.. se ci deve lavorare (vedi giornalisti, inviati, PR e tutti coloro che si muovono molto) credo che sia insostituibile.
Anche chi sta spesso all'universita' potrebbe avere qualcosa di molto comodo.. occupa lo spazio di un libro, e in modalita' tablet si naviga e si consultano i siti come se fosse un quaderno...
#14 |
Senior Member
Città: Zancle
|
scambi con qualcosa? notebook, cellulari, macchine fotografiche digitali? + conguaglio mio
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uppino
![]()
#16 |
Senior Member
Città: Zancle
|
PVTizzato
![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Beh intanto up..
Accetto scambi di vario genere, ma a prezzi di mercatino. Ciao! ![]()
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
Io sto pensando di acquistarlo, solo che lo trovo nuovo in negozio a 1.645€.
Quindi se scendi un pò di prezzo potrebbe interessarmi. Ciao ![]()
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Domanda: quel prezzo e' iva compresa? Se e' piu' iva perche' dovrei abbassare ancora il prezzo di un portatile di due settimane, a cui ho gia' levato il 25% del valore, che non sto usando, e che non e' mai "uscito di casa"? Il mio flybook non e' "usato", e' nuovo senza le plastichette intorno (le classiche protezioni trasparenti che mettono su tutti i portatili). Che non mi sembra il caso di "rimettere su". Il resto e' intonso, inusato, nuovo insomma.. E in giro si trova a poco meno di 2000 euro... ![]() Te lo dice uno che l'ha preso in giro...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ah una cosa, vedo la tua firma un po' troppo grossa, puoi editarla?
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.