|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
[ROMA + SPED.] Corsair Twinx 3200LL 2x256
Allora...intanto le regole...:
1)Precedenza consegna a manina zona Roma:eur-acilia-ostia-pomezia 2)Precedenza blocco 3)Precedenza con chi ho già trattato 4)Materiale con garanzia,perfettamente funzionante e da me garantito...soddisfatti o rimborsati(con accordi precisi in pvt.) 5)Se la vendita è con spedizione le spese sono a vostro carico 6)Prezzi intrattabili visto che cmq sono allineati con altre vendite 7)Se non interessati x cortesia non postare con inutili messaggi 8)Grazie a tutti x la collaborazione 9)In vendita anche fuori dal forum 10)Pagamento anticipato con bonifico bancario e/o vaglia postale 11)Mi riservo se necessario,di ritirare dalla vendita il materiale LA PRECEDENZA ASSOLUTA è X IL BLOCCO E LA VELOCITA' DI CONCLUSIONE Come da topic vendo questo kit della Corsair: Corsair Twinx CMX256A 3200LL rev. 1.2 garantite a vita è un kit composto da 2 banchi gemelli e testati in dual channel direttamente dalla casa madre........in particolare essendo la rev. 1.2 montano i chip Winbond CH5 Fratelli minori dei BH5 ma non x questo meno performanti......sono del pc di mio fratello tenute sempre in sincrono con il Barton@3200 con impostazioni di default e da me personalmente testate rigorosamente in dual su : AMD NFORCE 2 ULTRA --> 200mhz in dual by SPD --> 6-2-3-2 1T a 2.5v ![]() Oggi le ho personalmente testate sul mio pc in sign ottenendo degli ottimi risultati.....ho gli screen di 2 superp da 2 e 4 mb.....in sincrono con il PIV... INTEL 875p --> 230mhz in dual by SPD --> 6-2-3-2 1T a 2.9v..... ![]() Come compenso chiedo 80€ s.s. comprese Chi fosse interessato posso mostrare le foto del kit e degli screen dei test... Fatemi sapere....... ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di gargasecca : 16-05-2005 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
forza che sono delle ottime ddr......
![]()
#3 |
Senior Member
|
ormai tutti con ddr economiche.......
![]()
#4 |
Senior Member
|
prezzo abbassato a 80€ s.s. comprese......
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Ciao, forse sono interessato per un amico. Questa sera lo vedo e ne parlo assieme.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie....resto in attesa....... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora, siamo qui assieme che stavamo valutando un'ottima offerta su bow.it un kit twinx 1024-3200C2PT a 134 euro.
Le tue memorie hanno valori più bassi rispetto alle C2, però le C2 sono 2x512mb e nuove. Io consiglio al mio amico (che sta leggendo ![]() Se il tuo kit è ancora in garanzia con scontrino o fattura, con una limatina al prezzo forse le prende. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
|
un up per te frapavel mettimi pure nella firma come utente con cui hai concluso
un up anche per gli ottimi fratellini delle bh-5 ciaoz
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao....allora....hai perfettamente ragione....... ![]() Da Bow il kit che mi hai indicato tu costa esattamente quanto hai detto.....134€.......ma se guardi 2 righe sopra,c'è il kit che vendo io.....a 160€....... ![]() ![]() E cmq.....io le vendo praticamente alla metà del prezzo di listino.....e li cmq devi aggiungere le s.s......... ![]() X il momento il mio prezzo resta quello.....80€ s.s. comprese......e considera che le ho anche testate fino a 230mhz......ti posto uno screen..... ![]() Non ho scontrino nè fattura.....ma le Corsair garantiscono a vita i loro prodotti tramite il seriale sui banchi....... ![]() Ecco un paio di foto e screen....... ![]() e poi un superp da 4mb...in sincrono con un PIV.... ![]() ![]() Fatemi sapere....... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
qunato a mano visto che includi le ss?
permuti con qualcosa?
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
dipende da dove si effettua l'incontro.....se è comodo a me tolgo 5€......se è scomodo.....non tolgo nulla....... ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
forza...nessuno interessato??......
![]()
#13 |
Senior Member
|
Io sono ancora interessato.
Però per 117 euro hai il Twinx512-3200XL con 2,2,2,5 sempre su bow e con 121 su next hai le twinx512-3200LLPT. Effettivamente a 160 ci sono le LL....ma le XL dovrebero essere più performanti e costano meno? E tra le LL e le LLPT non cambia solo il colore dei dissipatori? Boooo? |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora....capiamoci......... ![]() Le '''XL''' montano chip Samsung TCCD....... Le '''LL''' montano chip Winbond BH5/CH5 a seconda della revisione...... Ora....è inutile che mi posti tutti i prezzi......nel senso che.....il regolamento prevede che un utente può vendere un determinato articolo usato ad un certo prezzo.....il quale cmq non può superare il prezzo + basso (meno l'iva) attualmente disponibile su shop on-line........ ![]() 117€......- iva.....=97.5€ 121€......-iva......=100.8€ Quindi il prezzo max di vendita ammissimibile è 100€...e cmq sono da aggiungere le s.s....senza considerare usura,stato dell'oggetto ecc......Quindi non vedo quale sia il problema visto che io lo vendo a 80€ s.s. incluse ... ![]() Tra le ''LL'' e le ''LLPT'' cambia SOLO il colore del dissipatore....da nero a silver..... ![]() Mi fai capire quali altri dubbi hai?? ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Adesso mi hai chiarito qualche dubbio. I prezzi li avevo messi solo perchè non capivo perchè delle memorie XL con valori 2,2,2,5 costassero meno di quelle LL con 2.3.2.6. e le LLPT costassero meno delle LL.
![]() Non sono un gran conoscitore dell'OC quindi avevo un pò di confusione in testa. ![]() Allora, se ti può andar bene, ti offro 76 euro spese di spedizione incluse, pagamento anticipato con bonifico o postepay, come preferisci tu. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai....pvt.... ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
|
fra se devi metterle sulla an7 vanno benone
sono quasi uguali alle bh-5 che mi hai dato tu ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.