|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Pen Drive errore inserire un disco
Ragazzi ho bisogno di aiuto ho una Pen Drive 1GB che quando la inserisco mi viene riconosciuta e montata correttamente da windows xp sp2, ma quando provo a cliccarci sopra per aprirla mi compare l'errore " inserire un disco nell'unita H "
Credo che abbia perso la partizione e ne ho conferma dal fatto che quando avvio il pc con la penna collegata windows mentre carica il sistema operativo compare una schermata tipo scan disk che dice che è impossibile definire il file system da questo errore su più computer Nazzareno **************** Ultima modifica di MM : 07-05-2005 alle 08:55. Motivo: Link non attinente al problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Scusa, ma non ho capito la quesione del link che hai messo
Da queste parti lo spam è molto poco gradito ![]() Per la penna, la cosa più ovvia è tentare di formattarla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Per i link scusate io accetto link in firma sul mio forum non sapevo
Non posso Formattare quando ci vado sopra con il tasto destro e faccio formatta mi dice " inserire un disco nell'unita H " |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Allora ho la sensazione che il problema sia più grosso
Credo che sarebbe meglio contattare il rivenditore, se in garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Prova con gestione disco
Prova ad andare in gestione dischi logici (pannello di controllo --> strumenti si amministrazione --> Gestione Computer) e controlla se ti dà la dimensione corretta della penna. Sempre da qui, usa le opzioni per provare a reinizializzarla (ovviamente, se avevi dei dati registrati li puoi anche salutare)
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.