|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
[GE] Vendo Playstation + 26 giochi
Vendo una Playstation 1 in perfette condizioni, come nuova.
I giochi sono tutti in perfette condizioni e usati pochissimo. Ho 3 joypad, di cui due dual shock e due memory card. I giochi che vendo insieme alla console sono: 1) Tomb Raider II 2) V-Rally 3) Final Fantasy VII 4) Forumla One 5) Toca Touring Car Championship 6) Actua Soccer 2 7) Rayman 8) Resident Evil I 9) Resident Evil II 10) Colony Wars 11) Colin McRae Rally 12) Driver 13) Tekken 2 14) Metal Gear Solid 15) Air Combat 16) Forumla 1 '97 17) Colony Wars: Vengeance 18) Gex3D: Return of The Geko 19) Die Hard Trilogy 20) Broken Sword 21) Pandemonium! 22) Gran Turismo I 23) Tomb Raider III 24) Crash Bandicot 25) Rage Racer 26) Oddworld: Abe's Oddysee Il prezzo, consigliatomi da un moderatore della sezione, è di €80,00 tutto compreso (console, 26 giochi, memory card e 3 joypad), spedizioni escluse. Accetto ricarica su postepay. Costi spedizione: €8,00 pacco celere 3 €13,00 pacco celere 1 Se volete pacco assicurato vi è un supplemento, come da tabella prezzi delle poste, di €2,58 Regole: -si prega di non fare aste al ribasso -precedenza assoluta alla consegna a mano, ma ovviamente spedisco -essendo un oggetto quasi da collezione, prego a chi davvero non è interessato di astenersi, onde evitare perdite di tempo -a chi è interessato, invio foto via e-mail dei giochi o della playstation, così da verificare le davvero ottime condizioni. -non scambio grazie L. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
vorrei sapere se la consolle ha scatola, imballi, istruzioni ecc.
In + vorrei avere la certezza che i giochi siano originali (non si sa mai :P) grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Io sarei interessato solo ad alcuni giochi.
In caso coda per: Resident Evil I e II Metal Gear Solid Broken Sword Tekken 2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao,
grazie per l'interessamento. @ w4nderlust: mi spiace ma non vendo separatamente, almeno per ora. @Impeckab[i]le: purtroppo ho dovuto buttare via la scatola (che tenevo in cantina...solo la scatola!) perchè si era completamente rovinata... Ovviamente i giochi sono assolutamente originali, così come anche la console, mai aperta e non mai stata usata con un cd pirata; è completamente originale, perfetta in tutte le sue parti, così come anche la confezioni dei giochi. Se seite interessati vi mando molto volentieri tutte le foto che volete via mail così potrete vedere anche voi... ciao e grazie L. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Solo console 30€+ss?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...però se conoscessi qualche appassionato che vuole i giochi, saremmo a posto. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi spiace
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Questo al 100% : 7) Rayman... nel caso decidessi di vendere i giochi separatamente.
Ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. up |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
1) Tomb Raider II
3) Final Fantasy VII 8) Resident Evil I 9) Resident Evil II 12) Driver 13) Tekken 2 14) Metal Gear Solid 20) Broken Sword 21) Pandemonium! 22) Gran Turismo I 25) Rage Racer interessato a tutti questi... se smembri fammi sapere... ho da scambiare cellulari, giochi per cubo,psx,xbox,gba ecc... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
la console è modificata?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
quanto vuoi solo per i giochi?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ciao,
perdonate l'assenza, ma non so come mai non ho ricevuto nessuna mail di notifica per informarmi che avevate scritto. scusatemi... rispondo a tutti insieme in questo post, per fare un pò prima, ok? @ powermian: la consolle è completamente originale, mai aperta e non ho mai inserito neanche un cd pirata; mi sembra di averlo già scritto... colpa mia che ancora non vi ho messo delle foto sul thread. @ Vin81: so che è poco serio da parte mia, ma spero che apprezzi la mia sincerità; non ho idea assolutamente di che prezzo fare solo per i giochi. Volevo vendere tutto insieme anche per non fare tante spedizioni; ho sempre poco tempo in questi ultimi mesi. Se powermian e tu volessi i giochi saremmo a posto. @ fogman: aspetta ancora qualche giorno (max una settimana), se puoi, e vediamo come si mettono le cose, ok? ciao e grazie a tutti. L. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
solo x i gioki quanto vorresti?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.

PCTUNER