|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Campobasso DC
|
aiuto per favore nokia 6610
ho dimenticato il codice di protezione che avevo inserito al telefono, non il pin proprio quello del cellulare. C'E' un modo che non mi costringa a buttare il telefono? Ringrazio anticipatamente....bye
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
|
... il nokia point + vicino
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di hondaXR : 01-05-2005 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
una pratica inutile e pericolosa quella di mettere codici di blocco o cambiare il codice di sicurezza---
credo proprio tu debba ricorrere al nokia point e farti resettare il cell con un aggiornamento sw... totale almeno 20 euro
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
visto il valore del cell non mi metterei le mani nei capelli se me lo fregassero...
![]() ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.