|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Nero Vision Express 3 e .mpg a 30 fps
Quando vado a creare un dvd con Nero Vision Express 3 mi succede una cosa inspiegabile: se aggiungo un file video .mpg 320x240 (prodotto dalla fotocamera hp 435 a 30 fps) quando vado a vedere il filmato nell'anteprima, l'audio mi risulta distorto (sembra vada più lento del video).
Lo stesso video se utilizzato con Ulead movie factory o con power producer non mi fa questo scherzo. Premesso che in passato non ho avuto problemi con Nero Vision e che ho già provato a installare driver audio video e versioni di nero precedenti (ora ho le versioni più aggiornate) quale potrebbe essere il problema? Scheda video radeon 9600xt 128 MB Gexcube Scheda audio integrata nella motherboard gigabyte 8st667 (chipset Realtek) P.S. Anche con Pinnacle 9 avevo lo stesso problema (anche se l'audio era completamente rovinato) che sono riuscito a risolvere con una patch che dovrebbe risolvere problemi con dvd con la codifica ntsc. Ultima modifica di simino : 27-04-2005 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
Può essere una questione di codec? Ho installato tutti plugin di Nero ma non ho risolto niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno mi aiuta?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.