Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2005, 08:29   #1
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
Splinter Cell : Chaos Theory - Ps2 VS GameCube

Un piccolo consiglio magari da chi li ha entrambi.... Volendo comprare il gioco come da titolo mi conviene prenderlo per GC o per PS2!??!?! Sono altamente indeciso.... Ho visto a casa di un amico la versione su PS2, come il precedente episodio e' tutto in italiano ed a livello grafico hanno migliorato abbastanza... Pero non avendo visto mai visto la versione per GC e siccome hanno cacciato dalla "scatoletta" Resident Evil 4 volevo un consiglio spassionato su come spendere i soldi.... Da premettere che attualmente non mi interessa giocare on-line ma esclusivamente in modalita' solo...

Tnx a tutti per l'interessamento.
GyTe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 09:47   #2
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
premetto che nn ho visto nessuna delle 2 versioni(ho visto solo quella xbox e pc), ma mi hanno parlato male di quella cg, in quanto (dicono) in alcuni punti presenta visivi bug grafici....
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 10:36   #3
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Quote:
Originariamente inviato da Makaku
premetto che nn ho visto nessuna delle 2 versioni(ho visto solo quella xbox e pc), ma mi hanno parlato male di quella cg, in quanto (dicono) in alcuni punti presenta visivi bug grafici....
Grazie per il feedback.... quindi per adesso -1 GC / 0 PS2 Ho controllato sul web alcune recensioni e "pare" che la classifica a livello grafico per le console sia XBOX seguita da GC e per finire PS2... Cmq. se avete altre info o esperienze dirette fatemi sapere....
Old 27-04-2005, 12:32   #4
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da GyTe
Grazie per il feedback.... quindi per adesso -1 GC / 0 PS2 Ho controllato sul web alcune recensioni e "pare" che la classifica a livello grafico per le console sia XBOX seguita da GC e per finire PS2... Cmq. se avete altre info o esperienze dirette fatemi sapere....
migliore dal pdv grafico la versione gamecube in fluidità-ulizia video ed alcune texture...
Sia chiaro che comunque il gioco è convertito una fogna non sfruttando minimamente le caratteristiche del gc
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 13:51   #5
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Be gia il fatto che dal punto di vista grafico e' leggermente + "curato" potrebbe essere un punto a favore del GC....
Old 27-04-2005, 15:33   #6
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Be gia il fatto che dal punto di vista grafico e' leggermente + "curato" potrebbe essere un punto a favore del GC....
si ma capirai
ubi soft shangai ha curato la conversione[ovvero un team ubi pessimo] non ubi mont real, poi la cosa che mi disturba è oltre alla poca cura della conversione, il fatto che nel gioco permangano tantissimi bug, come se ubi curasse poco la fase di debug
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
Old 27-04-2005, 16:15   #7
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Si questo e' vero.... ma se "ipoteticamente" devo scegliere tra una versione con bug e grafica decente (GC) e una versione con bug e grafica di molto ridotta (PS2)... preferisco la prima.... Cmq. speriamo che qualcuno li abbia provati entrambi...... per darmi qualche info sul "campo".....
Old 27-04-2005, 16:31   #8
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Si questo e' vero.... ma se "ipoteticamente" devo scegliere tra una versione con bug e grafica decente (GC) e una versione con bug e grafica di molto ridotta (PS2)... preferisco la prima.... Cmq. speriamo che qualcuno li abbia provati entrambi...... per darmi qualche info sul "campo".....
ho parlato ovviamente avendoli provati ambedue.
Old 27-04-2005, 16:34   #9
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace
ho parlato ovviamente avendoli provati ambedue.
Scusami non avevo capito.....
Tu cosa mi consigli tra i 2?!?
Old 27-04-2005, 16:37   #10
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Scusami non avevo capito.....
Tu cosa mi consigli tra i 2?!?
la versione gc
Old 28-04-2005, 08:31   #11
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace
la versione gc
Preso Ieri sera non ho avuto molto tempo di giocarci ma rispetto a quello che mi ricordavo dalla versione ps2 a prima vista sembra molto + pulita come grafica... Adesso mi rimane solo da convincere il mio amico a farsi prestare la versione per ps2 per fare il confronto diretto.... L'unica cosa l'effetto dell'acqua a riva non mi e' piaciuto molto.... Sembra come se fossera 3-4 fogli paralleli con texture marina appiccicata sopra a scorrene una sopra ad un'altra (descrizione del cavolo ma spero di aver reso l'idea)....
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP