|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Cosa usate per pulire il case e la tastiera ?
Cosa usate per pulire il case e la tastiera ?.
In particolare nei case "bianco/giallognoli" faccio una gran fatica a mandare via gli aloni che si formano ad esempio dove il case si tocca più di frequente. Detergenti liquidi tipo glassex non hanno un gran effetto. Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
CHANTECLAIR è un ottimo sgrassatore, però attenzione a certi materiali, potrebbe rovinarli.
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Panno inumidito resistente e olio di gomito. Con prodotti chimici rischi di creare aloni.
Ciao. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Grazie.
Nessun'altro mi dà una mano ?
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
io per pulire la tastiera che era piena di briciole ho fatto questo.
ho smontato tutti i tasti, ho separato la "cover" di plastica dai circuiti poi ho messo tutto a bagno ![]() risultato? ![]() asciugando con il phon o sciolto 2 tasti della tastiera poi non mi funziona + il maiuscolo con la lettera C devo usare per forza il caps ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD VI
|
Anche io anche io ho smontato pezzo per pezzo la tastiera per pulirla una faticaccia immane però adesso è limpida e pulita ora
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Io mi armo di compressore, metto la tastiera sottosopra e sparo l'aria del compressore tra i tasti. Uso il compressore pure per pulire l'interno del case. Risulta molto efficace
![]() Per pulire invece le macchie di sporco sulla tastiera utilizzo normali sgrassatori da cucina (svelto & company) con un panno di daino...
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
mia mamma per pulire il fornello a gas usa smac gas
![]() Saluti BES
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
questo invece è ottimo per dissy e waterblock
![]() Saluti BES
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.