|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
padova...enermax eg 365p-ve
l'alimentatore è da 350w...vecchiotto ma usato poco....tempo 1 settimana e l'ho cambiato con uno di un mio amico che lo dava via....vendo con tutta la scatola ma purtroppo senza scontrino...per il funzionamento però posso garantire io se qui a padova....
FATE OFFERTE!!!! ![]() ![]() ![]() il prezzo sarebbe di 43 ss incluse.... trattabili preferirei la consegna a mano ma se proprio devo spedire....spedisco... ![]() detto questo ..vedete voi...byexx ![]() ![]() foto!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di civas85 : 21-08-2005 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
|
ciao,
fino a dove riesci a spostarti da padova ?? dalle parti di treviso? fammi sapere Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
UP per il grandissimo alimentatore che ho anche io e sfrutto col sistema in sign....UNO SPETTACOLO !!!!! Molto migliore di alcuni 500 - 550W in commercio ipoteticamente di fascia media....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
|
pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
E' ancora disponibile?
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.