|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
rinstallazione del sistema operativo come salvo i vecchi settaggi e la posta ???
ciao ragazzi, mi viene male ... dopo piu' di un annetto sono costretto a causa di problemi
sw di dover rinstallare tutto da zero.... :-(((((((( datemi qualche consiglio su come posso recuperare password email settaggi ecc ecc per la posta uso outlook express. come sistema operativo uso windows xp prof sp1. ringrazio in anticipo chi sapra' aiutarmi. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Posta elettronica
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
ti ringrazio molto per i consigli.
tu sai dirmi come si possono salvare i vari settaggi e password dei seguenti programmi : messanger 7.0 icn 5.05 skype l grazie 1000 ciao ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Mi dispiace ma non uso nessuno di questi tre programmi. Magari apri un thread apposito per ognuno di essi.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Beh per per le password, non penso dovresti salvare nulla, nel senso che te le dovresti ricordare no???
![]() ![]() ![]() Per stare tranquillo.....cambia tutte le password che usi e la metti unica...per tutto così stai tranquillo!! (metodo attuato da me e che uso da ormai tre anni almeno!!!)D ![]() ![]() Per i settaggi di quei programmi non penso si possa fare granchè....ne conosco solo uno dei tre. Comunque per quanto riguarda il messenger, se intendi i contatti che hai, quelli non li perdi in quanto sono allocati online, indi una volta che reinstalli il tutto e riapri il messenger, i contatti te li ritrovi tutti li, così come gli eventuali utenti bloccati e via discorrendo! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.