|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
cerco programmi asus a620
Ciao ho da poco comprato un asus a620bt.
Però ho un problema.Non riesco a trovare dei programmi decenti. Sto cercando access, una calcolatrice scientifica decente,un programma di photo editing,un programma di interfaccia con il mio cell(nokia 6600). Questi sono i più importanti, ma se qualcuno a qualche altro bel programma da consigliarmi ne saro più che felice. L'unico programma che ho già è pochet mechanic, veramente un ottimo programma. grazie ciao ![]() Ultima modifica di liviz0640 : 21-04-2005 alle 23:45. Motivo: aiutatemi cerco programmi asus a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
sono interessato anche io!!
un uop alla discussione!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=699699 date un'occhiata
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
per la calcolatrice puoi provare spacetime (anche grafica).
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
grazie ho già controllato nel forum ma io non è che ne capisco molto.
mi servirebbe una mano per trovare i programmi giusti.ad esempio 'pocket mechanic' lo trovo ottimo ma ad esempio 'pochet phone tools' e 'space time' sono ottimi programmi ma troppo complicati e phone tools non riesco a configurarlo con il mio cell. come programmi mi vanno ma se mi trovate dei link con spiegazioni di questi programmi mi andrebbe benissimo. grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.