|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
Aiuto half life 2
Ciao ragazzi sono appena uscito dall'inferno dove c'è quella specie di prete che ti aiuta a scappare.Ho percorso la strada dove ci sono due cecchini,poi sono entrato in un edificio dove c'era una sparatoria in corso con dei civili.Finita la sparatoria un nero mi dice di seguirlo,bussa ad una porta e apre una bella signorina che mi dice che mio padre è morto. Il nero si imbambola sulla porta e io non riesco a oltrepassarla.Sembra che solo la sua a.i. si disattivi.Come posso fare? Grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
![]() ![]() ![]() gira e rigira sto problema torna sempre ![]() a) il gioco è tarocco, ti tocca trovare la soluzione altrove b) il gioco è originale, ricarica + volte dall'ultimo salvataggio utile.
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il gioco è tarocco,ma di che soluzione parli? Grazie per la risp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Leggi il regolamento prima di postare.
E vallo a comprare. Ne vale veramente la pena. ![]()
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() cmq anch' io ho un prob simile. sono sul gigantesco ponte della ferrovia, ma quando disattivo il campo di energia il ponte, o meglio, l' asfalto, o le rotaie del ponte non ci sono più e io cammino nel vuoto. help ![]()
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600 Ultima modifica di OvErClOck82 : 20-09-2005 alle 21:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
il problema dell'IA disabled lo fanno le versioni tarocche quindi qui nn se ne parla, il ponte invisibile nn so a cosa si dovuto, cmq hl2 adesso costa poco e vale tutto il suo prezzo, magari compra il cofanetto da collezione che ti ha tutto HL.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() io il gioco (originale ) lo ho pagato 24,90 € da medi@world
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.