|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
ma sta grafica...
raga..allora ingiro su internet vedo un sacco di gioki x ps2 con una grafica bellissima..quando però li provo..nn so perchè ma a grafica fa skifo..insomma nn centra na amzza con le immagini che girano sui siti..o addirittura sul forum..
comè sta storia?? possibile ke è colpa della mia tele pacco che va 50hz..(mentre i 60 nn li regge)??
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
su una tv 60 o 100hz avrai meno l'effetto tremolante, la grafica in sè penso sia al 90% per il lavoro dei programmatori ![]() ma a che titoli fai riferimento che a guardare gli screen sembrano bellissimi e poi fanno schifo forte?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Qualche titolo io ce l'avrei in mente ma poi mi ammazzate se li dico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
molti shot ufficiali che girano sono in realtà pre-render con assenza di aliasing e una pulizia grafica che su PS2 non potrà mai esistere... addirittura talvolta sono pre-render photoshoppati. basta solo saperlo e non lasciarsi troppo infinocchiare
![]() Per shot presi veramente in-game, invece, non c'è grandissimo margine di errore... di solito rispecchiano piuttosto bene la realtà che poi vedi in movimento giocando, anche se magari qualcuno ci perde e qualcuno ci guadagna...
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 17-04-2005 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Generalmente preferisco la grafica in movimento che quella degli screenshot, almeno i giochi ps2 mi fanno quest'effeto
poi generalmete le immagini prerender si riconoscono subito
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Secondo me basta partire dal fatto che la ps2 non possa fare miracoli..ho abbondonato il mondo pc a favore della ps2 conscio della inferiorità delle console (dal punto di vista del grafica espressa)..ma la giocabilità (ed il numero di giochi) è aumentata di molto..W le console
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Già non sopporto quando come screenshot fanno girare quelli dei video, se poi addirittura mettono roba che non c'è nel gioco per me dovrebbero essere incriminati per pubblicità ingannevole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Un videogioco per console è sempre lo stesso, non c'è modo di farlo venire meglio o peggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() ![]() comunque apparte tutto ti dò pienamente ragione ma ormai è da quando esistono le console che questo fatto avviene...quindi l'unica cosa da fare è rassegnarsi e provare le demo o chiedere al negoziante di farci vedere il gioco(cosa che non tutti fanno) prima di comprarlo ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Perchè in rete spesso girano solo immagini prese dai video, dato che durante il gioco la grafica si abbassa notevolmente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
lul...beh ma guarda qualsiasi titolo...tipo colin2005...nfsu2..anke gt4 devo dire ke dalle immagini ke avevo visto un po sn rimasto deluso (nn ke faccia così tanto cagare..però dopo aver visto certi shot me lo immaginavo un po meglio..)...o se no..fatevi un salto nel trhead su motogp4 di questo forum e guardate le img...quanto ci fate ke la vera grafica nn centrerà na mazza con quelle foto??
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Solo che smerdare sempre e solo ps2 fa piu' figo perche' si e' alternativi criticando la massa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
ecco bravo lascialo sullo scaffalo perchè dal vivo ti assicuro che sembra un gioco per PSX. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.