|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3271
|
cd-speed, test qualità disco: 0errori C1, 0 errori C2???
ho fatto prove solo con cd appena masterizzati, senza graffi nè ditata, per vedere qual'è la velocità di copia, tra 1x e 4x, che mi produce il minor numero di errori.
ho scaricato e provato nero cd-speed 3.75 e su altri computer ho provato con altre versioni più vecchie di cd-speed. ma il risultato dei miei cd è sempre 0 errori C1 e 0 errori C2. ci dev'essere qualcosa che ho configurato male giusto? devo fare l'immagine e poi da lì provare l'analisi? come si fa? il mio lettore è un pioner dvd-106 il mio masterizzatore è uno yamaha crw-3200e i supporti che uso sono dei vecchi tdk-studio, e dei mam medical. saluti!
__________________
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.