|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
|
Log windows e driver , domande
Ho alcune domande da fare:
-Quando windows (xp) riavvia e presenta la segnalazione errori ,questa viene salvata in un file log nascosto , dove trovo il file e come si apre ? -ho letto che per aggiornare i driver del chipset della mobo e' conveniente farlo all'inizio dell'installazione di win , prima di altri programmi o driver. Se invece aggiorno i driver del chipset quando il sistema ha gia' programmi e driver presenti , puo' dare qualche instabilita' o problemi ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se vai nei dettagli della finestra, ti fa vedere dove mette il file di log, adesso non ricordo bene la sua collocazione.
Per il secondo quesito, secondo me è vero ma solo in parte. Mi spiego. I vecchi driver del chipset forse funzionavano meglio se erano installati prima di altri driver, soprattutto della vga ma non mi risulta che i nuovi, se installati succesivamente, diano problemi fermo restando la bontà dei driver stessi. NVIDIA rilasciò dei driver che praticamente ti strippavano l'os. Fermo restando che, in una nuova onstallazione di win, di norma è meglio installare i driver del chipset prima di qualsiasi altra cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.