|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
per WebMaster: valutate questo sito.
Ciao, sono un webmaster alle prime armi... o quasi insomma. Studio e a tempo perso arrotondo sistemando PC facendo siti ecc.
Una piccola azienda mi ha chiesto di farle un sito, ed io ci ho provato... volevo avere una vostra valutazione, alcune critiche e se qualcuno è in grado (io no) valutarne un prezzo. intando metto il link: http://www.bernardotto.it considerate che: - il sito dispone anche di una versione con solo HTML (se avete installate la plugin di flash venite reindirizzati direttamente alla vers flash) - il sito ha la versione in inglese (le traduzione non sono ancora state fatte, ma entro poco dovrebbero essere apposto) - ho provveduto personalmente e fotografare (..non sono un fotografo... cmq qualcosa si vede!) i 110-120 articoli presentati. Grazie mille, ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up ... no comment?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
secondo me hai fatto un buon lavoro
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Bello!
Per mia modestissima opinione mi sembra un buon lavoro ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie raga... ma secondo voi, quando devo chiedere... sinceramente non ho proprio idea di quanto costi un sito.... che sia professionale o amatoriale...
Non abbiamo concordato nulla sul prezzo, quindi devo farlo io. Ma non so cosa chiedergli. Non posso andare a tempo perchè non sono un profess. ... quindi cosa mi consigliate? Grazie, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
bello, mi piace
per il prezzo non so dirti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie
![]() Ma mi sa che a sto punto glielo faccio gratis... ![]() Boh.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Troppo pesante il flash iniziale,il mio pc in sign fa fatica ad aprire il menu della pagina con il tasto dx,figuriamoci altri pc meno potenti.Per quanto siguarda il layout e' ok,ma con firefox la parte in basso a sinistra dopo aver scelto un link non si carica,rimane bianca.Per il resto è ok,per i prezzi ti dico che se dovresti chiedere qualcosa di normale ogni cosa che metti ha un costo,un link,un'immagine,il problema è che purtroppo in questo campo ci sono "animali" che fanno prezzi forfettari con siti inguardabili (ma chi non è del mestiere non lo sa),parlo a livello di crossbrowser e che quindi se tu dovresti far pagare un sito con il reale valore non credo te lo commissionerebbero!Purtroppo secondo il mio punto di vista,ci sono troppi "amatoriali" del web che si fanno dare due soldi per siti che spacciano per "perfetti".
P.S.Scusate lo sfogo,ma vi assicuro che di siti spazzatura ne ho visti davvero una marea ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il prob è che ha 2 jpeg, comunque potrei rimpicciolirlo.
Io l'ho testato con firefox, mozilla e ie6 e non ho notato nulla di particolare, cosa intendi per parte in basso a sx e che "non si carica"? Mi faresti uno screenshot. Hai provato ad aggiornare la pag? Grazie della segnalazione. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
io navigo con il barton@1000mhz e non ho nessun problema, come fai ad averne tu? forse ti connetti con 56kb? p.s. il sito è fatto bene, forse darei un po piu di effetto argento alla scritta della home. ciao.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
più effetto argento.... mmhmhm, potrebbe essere, ma vol dire aumentare la lucidità della scritta giusto, non lo scintillio... giusto?
Grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
buon lavoro ....
![]() io metterei una intro flash che fa un po scena , per un sito di gioielli mi sembra il minimo ,se conti l'utente medio che lo visita sarebbe davvero utile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Clicca su "Esposizioni" e guarda in basso a sinistra cosa succede,me lo fa con Firefox e IE.Per la questione della lentezza con IE è ok,ma con Firefox rimane un pò piu' pesantuccia l'intro,questo l'ho notato anche su altri siti come per esempio www.rin.it si vede che macromedia deve lavorare ancora un pochino su questo plugin per Firefox.
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
non so che connessione usi ma io non ho alcun problema con tiscali, ho anche aperto la pagina che hai lincato in pochi millesimi di sec! e le animazioni sono fluidissime!
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
molto simpatico
tecnicamente niente da dire ![]() faccio un commento sulla grafica, non prendertela: lo hai chiesto tu ![]() imho va benissimo, ma per renderlo perfetto io farei scritte più piccole (e di molto: non è un sito per disabili) , campi dei menu più piccoli (max 150pixel) foto meglio definite e sfumature più sottili e meno torbide (il bordo titolo/menu laterale sembra il paraurti di un'auto e è gigantesco, se avesse la sfumatura più piccola (10 pixel, 15 max) e delle dimensioni minori (è un menu e un titolo, non ci devi scrivere un tema) sarebbe perfetto e donerebbe un senso di tridimensionalità: se c'è da sfumare qualcosa lo si fa in maniera "soft": una foto grande 50 pixel con 40 che sono una sfumatura dal bianco è troppo impattante ) farei anche una conclusione in basso al menu laterale altrimenti il sito si vede troncato il tutto rigorosamente imho PS: non venitemi a dire che son bastardo: se mi chiedono un commmento lo do, che pretendete? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mmhmh... mi lusingate..
Si in effetti la parte expo ha quelche prob. Strano che non me ne fossi mai accorto. Il problema è che c'è una tabella a cui è assegnato lo sfondo, però se la pagina è più corta dello schermo fa quella schifezza. Ora provo a sistemare. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
No Leron, assolutamente non mi arrabbio.
Sono contentissimo che tu mi dica se c'è qualcosa che cambieresti. Altrimenti come posso migliorarlo? Tuttavia non ho compreso bene bene tutto quello che hai voluto dirmi. Menu più piccolo giusto? Ok, rimpicciolisco il menu, ma solo nei titoli principali (Azienda, Expo, Prod e Contatti).. giusto? Faccio il bordo più piccolo (anche se vorrebbe dire ridimensionare anche il logo in alto a sx, che è gia piccolo... che dici?) Per la sfumatura se ho capito bene devo sfumarla meno, giusto? Cosa intendi per conclusione in basso? grazie infinite per i tuoi consigli. ciao PS Ora il prob in basso a sx su expo dovrebbe essersi risolto no? Grazie, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.