|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 60
|
Raffredamento a liquido INFO!!
Ciao a tutti vorrei qualche info sui raffreddamenti a liquido in commercio!!
Che modelli ci sono e cosa mi consigliate?? Sono rumorosi?? Il costo€?? Io ho un 3400 64 bit e una 6800gt albatron, vorrei freddare la scheda video xchè il processore con il dissipatore dell'artic cooling il freezer 64 va bene, a pieno carico nn supero i 34gradi! Mi preoccupo di più per la scheda video che ieri giocando a Doom3 mi segnava 70gradi!! Sulla vga ho montanto il silencer Nv5 rev2 sempre dell'artic cooloing+pasta artic silver 5 messa sul core e sulle ram!!!! Qualcuno mi può aiutare? Prima che qualche negoziane mi rifili qualche sola!!!??? Ciao e grazie a tutti!!!! ![]() ![]()
__________________
Amd forever.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4986
|
la temp della vga potrebbe stare meglio se sistemi,però secondo me non conviene passare a liquido solo per la vga,cmq visto che sei libero di fare ciò che vuoi.
le note sono le solite che si sentono in giro,abbiamo ottimi prodotti italiani a prezzi ragionevoli.da un occhio nella sezione apposita c'è una guida scritta da non ricordo chi che per farsi un'idea va + che bene(mi pare sia ben curata e con alcuni interessanti link). poi visita insaneweb/lunasio-cooling oclabs e pctuner/ybris così parli sul campo con i produttori e vedi un po' cosa ti conviene. cmq se proprio sei deciso a mettere a liquido solo la vga credo che faresti meglio a fare i conti per migliorare il dissi e restare ad aria su tutto,tutto sommato una pompa circa 20€ un blocco sui 40 radiatore almeno 40-50 una vaschettina,la spesa sarebbe abbastanza elevata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3093
|
leggi la guida in rilievo in sezione guide e 3d importanti nella sezione modding. dai ragazzi, non ci vuole molto
__________________
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 60
|
Quote:
Grazie!!! ![]()
__________________
Amd forever.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.