|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Double Click e Hitbox mi perseguitano....
Ciao ragazzi , utilizzo constamente SpyBot e Ad-Aware e devo dire che fanno il loro sporco lavoro... , ma il problema è che non ho ancora capito se questi programmi possano o meno girare in background per prevenire l'inoculo di varie immondizie : Double click e HitBox mi perseguitano ,faccio scansioni , li elimino ,ma dopo dieci minuti dalla chiusura di Spybot ricompaiono come per magia...
Mi domando se i software di cui sopra siano inadeguati o se sia l'attività continua dii P2P a favorire l'infezione... Come posso risolvere il problema..? Ciao e grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
ciao milotto, i programmi che usi in versione freeware (Ad-aware personal) cancellano soltanto ma non prevengono l'entrata. Io uso la versione professional di ad-aware che incorpora la protezione in real-time ad-watch e mi rivela doubleclick bloccandolo ogni 5 minuti, peccato che sia a pagamento! Se vuoi xò programmi freeware che svolgono questa funzione ti consiglio spyware blaster, non disinstallare xò quelli che usi xkè spyware blaster fà solo real-time!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e cmq per far entrare gli spyware di doubleclick (che si presentano come cookie) basta una semplicissima navigazione in normalissime pagine web!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vi ringrazio per le risposte ....
Cmq ho Spyware blaster da circa una settimana e per quanto ho constatato non mi sembra molto efficace , anzi... Del resto è strano che il programma non necessiti di girare per prevenire le infezioni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Io con firewall, antivirus, firefox e Spybot-SD Resident attivato sto' tranquillo. Tutto freeware ovvimente.
Sono mesi che facendo una scansione di Spybot S&D (ovviamente sempre aggiornato) non trovo nulla. Certo non e' la mia navigazione sia cosi' sfrenata. Piu' che altro navigo in forum e su siti di notizie ... niente di malefico. Ho tolto spywareblaster che usavo insieme a spywareguard perche' tanto non mi rilevavano niente. Spero che queste non siano le ultime parole famose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Consolati che doubleclick ha perseguitato piu me.....ho perso non so quanti soldi nel botto del 2000 investendo su doubleclick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non si ha idea di quanto infastidiscano quele dannate finestre dal titolo "Servizio Messenger.... ILLEGAL WINDOWS OPERATION...ed infine un link ad un fottuto sito.
Ci terrei molto a risolvere la cosa con software freeware , ma a quanto pare AVAST+SpybotSD+Adaware personal non sono in grado di farlo.... Consigli ulteriori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io con ad-aware professional ho risolto del tutto! Blocca cookie e qualsiasi altra cosa, ti ho consigliato spyware blaster perchè me ne avevano parlato bene, cmq se vuoi risolvere con freeware installa mozilla firefox come browser e installati l'estensioni di blocco ads e stai sicuro che non vedrai più nè doubleclick nè altre porcherie del genere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il punto è che quando parlo di finestre intendo porcherie tipo quelle di segnalazione usate da Win e non i banner pubblicitari etc etc.... Spyware blaster funziona al peggio ..... Non so come risolvere sto ca**o di problema... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne ero fiero sino ad un secondo addietro.... ![]() A questo punto bisogna dubitare di tutto e tutti : la Mozilla foundation ha agito come il peggior sindacalismo : ci ha venduto tutti in blocco..!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Caspita
![]() comunque in firefox hai installato l'estensione ads? Perchè se non la installi non hai concluso niente! Vai a strumenti-->estensioni e scarica blocco ads, vedrai che doubleclick inizierà a farsi i c**zacci suoi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ci sono cascato anche io.... Cmq qualìè l'estensione a cui fai riferimento ? E' Adblock? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sì è quella! Quindi la notizia era un pesce d'aprile?
![]() Installa Adblock! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la abbiamo scritta sta mattina quella notizia, e se guardi non è punto informatico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sei sicuro che sia abilitata? quando la usavo io bloccava puntualmente doubleclick!
dopo averla installata hai riavviato firefox? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
aggiungi
*doubleckick* al filtro di adblock |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.