|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
Consiglio per l'acquisto
Ciao a tutti, sono indeciso su tre computer portatili e avrei assolutamente bisogno di un consiglio.
I tre candidati sono: - Acer TravelMate 4051 LMI con le seguenti caratteristiche: Mobile Intel® Centrino™ con Intel® Pentium® M 715 (1.5GHz), Microsoft® Windows® XP Home Edition, Intel® 855GME chipset, Intel® PRO/Wireless 2200BG, 15.0" XTFT display, 64MB Shared, 60GB HDD, 512MB DDR, 56Kbps modem, wired LAN 10/100 e wireless LAN (802.11g) integrata, DVD-CDRW, Li-Ion battery - Acer Aspire 1362 LM con le seguenti caratteristiche: Mobile AMD Sempron™ 2800+, Microsoft® Windows® XP Home Edition, 15.4" WXGA TFT Display, 512MB (2*256) DDR, 40GB HDD, DVD-Dual, nVidia Geforce FX Go5200 64MB, 10/100 LAN, wireless 802.11g, 56Kbps Modem, Works - Hp Pavilion Dv 1055 EA con le seguenti caratteristiche: INTEL CENTRINO 1.4GHz PENTIUM M 710 processor LEVEL 2 CACHE 2 MB 512 MB RAM 60 GB hd +/- DVD/CD INTEL EXTREME GRAPHICS 64 MB INTEL WIRELESS LAN b/g lettore di memorie 6in1 Il mio utilizzo del portatile è abbastanza importante nel senso che studio all'università (ingegneria elettronica) e lo sfrutto per molti programmi. Vorrei inoltre non doverne comprare un altro a breve perchè la mia configurazione è diventata obsoleta. mi sembra che siano tutte e tre buone configurazioni ma volevo un vostro gentile parere per non sbagliare. Se conoscete soluzioni migliori delle tre da me indicate le accetto volentieri. Ringraziandovi anticipatamente per le vostre risposte, vi saluto! Ciao! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
Io se fossi in te starei su HP ed eviterei Acer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
perchè eviteresti acer?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
Eviterei Acer per la mia(e non solo=)negativa esperienza con la garanzia.
Hp ho sempre visto gente felice, poi esteticamente i pavilion sono belli funzionano bene poi la garanzia penso sia una delle migliori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ti ringrazio del consiglio. ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.