|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
Con 4x25 watt rms serve l'amplificatore in auto?
A breve mi dovrei comprare un sinto-cd-mp3 con uscita RMS 4x25 watt @14.4 volt
Si tratta di un pioneer DEH3700 Ci abbinereste un amplificatore a 4 canali di bassa potenza, diciamo un 4x60 watt rms ? Oppure ne fareste a meno ? Cosa posso avere in piu da un ampli, senza spendere cifre mostruose ? Considerate che ho le casse di serie (ho una Corsa B) che sono di qualità...mediocre quanto costa un ampli entry level 4x60 watt rms?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
A meno che tu non sia uno di quelli tamarri che girano coi bassi a manetta, secondo me non c'è nessun bisogno di un altro amplificatore...
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
no
non sono uno di quei ultra tamarri sento la musica molto bassa se fosse alta mi renderebbe molto nervoso
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Allora secondo me va più che bene. In macchina da me ho, mi pare, 4x20W con quattro altoparlanti di cui due molto vecchi e scarsi, ma va più che bene. E' vero che la mia macchina è molto insonorizzata quindi i rumori esterni si sentono veramente poco, però quei watt sono sempre stati più che abbondanti.
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sposto nella sezione Audio.
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Ti parlo di uno che aveva una golf 4 che ho venduto da poco, e aveva solo sostituito le due casse anteriori con qualcosa di più decente a due vie separate come gli originali, nn cifre mostruose, attacco tutto e mi sembra che c'è qalcosa che nn va, riattacco usando un amply 2*35rms che avevo è ho scoperto quello che nn andava.......
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ravenna
|
ovvero?!?!
secondo me prima di mettere un ampli esterno il primo passo da fare è cambiare le casse di serie... poi amplificarle decentemente... e decentemente nn vuol dire dargli 100rms a canale.. ma darlgi dei watt buoni non quelli procurati da una sez di amplificazione mostruosamente economica come la maggior aprte delle autoradio al di sotto dei 400€... piccolo spam.. spero sia consentito... vieni a salutare gli altri corsisti su www.corsaclub.it e su forum corsa club
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.