Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2005, 23:01   #1
Inox
Senior Member

L'Avatar di Inox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
Con 4x25 watt rms serve l'amplificatore in auto?

A breve mi dovrei comprare un sinto-cd-mp3 con uscita RMS 4x25 watt @14.4 volt

Si tratta di un pioneer DEH3700

Ci abbinereste un amplificatore a 4 canali di bassa potenza, diciamo un 4x60 watt rms ?
Oppure ne fareste a meno ?
Cosa posso avere in piu da un ampli, senza spendere cifre mostruose ?

Considerate che ho le casse di serie (ho una Corsa B) che sono di qualità...mediocre

quanto costa un ampli entry level 4x60 watt rms?

Codice:
Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/
Inox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 08:19   #2
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
A meno che tu non sia uno di quelli tamarri che girano coi bassi a manetta, secondo me non c'è nessun bisogno di un altro amplificatore...
Old 16-03-2005, 09:49   #3
Inox
Senior Member

L'Avatar di Inox

Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
no
non sono uno di quei ultra tamarri
sento la musica molto bassa

se fosse alta mi renderebbe molto nervoso

Codice:
Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/
Inox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 10:25   #4
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Allora secondo me va più che bene. In macchina da me ho, mi pare, 4x20W con quattro altoparlanti di cui due molto vecchi e scarsi, ma va più che bene. E' vero che la mia macchina è molto insonorizzata quindi i rumori esterni si sentono veramente poco, però quei watt sono sempre stati più che abbondanti.
Old 28-03-2005, 20:26   #5
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Città: Lazio Età: 52 ex mod
Sposto nella sezione Audio.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 18:07   #6
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Inox
no
non sono uno di quei ultra tamarri
sento la musica molto bassa

se fosse alta mi renderebbe molto nervoso

Ti parlo di uno che aveva una golf 4 che ho venduto da poco, e aveva solo sostituito le due casse anteriori con qualcosa di più decente a due vie separate come gli originali, nn cifre mostruose, attacco tutto e mi sembra che c'è qalcosa che nn va, riattacco usando un amply 2*35rms che avevo è ho scoperto quello che nn andava.......
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 13:46   #7
offlines
Member

L'Avatar di offlines

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ravenna
ovvero?!?!

secondo me prima di mettere un ampli esterno il primo passo da fare è cambiare le casse di serie...
poi amplificarle decentemente...

e decentemente nn vuol dire dargli 100rms a canale.. ma darlgi dei watt buoni non quelli procurati da una sez di amplificazione mostruosamente economica come la maggior aprte delle autoradio al di sotto dei 400€...

piccolo spam.. spero sia consentito...

vieni a salutare gli altri corsisti su

www.corsaclub.it

e su

forum corsa club

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Object First annuncia la disponibilit&ag...
Apple lancia Music Transfer Tool: import...
Mario Draghi critica gli obiettivi green...
Dimensity 9500 promette prestazioni da p...
HybridPetya, il ransomware che può...
Apple Mac mini con chip M4 a prezzi mai ...
Alphabet, società madre di Google...
Incidente con Tesla in Svizzera: il prop...
Shein chiude a Stradella e si sposta in ...
Cosa ci ha detto IAA Mobility 2025? Elet...
Meta Ray-Ban Display trapelati in video:...
Titan Army e una nuova tecnologia che ca...
GPT-5-Codex ufficiale: è l'assist...
Microsoft anticipa la dashboard delle Xb...
Volkswagen posticipa due auto elettriche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian