Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2005, 00:31   #1
Stargatto
Bannato
 
L'Avatar di Stargatto
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
Messaggi: 1174
Tin.it e Adsl Economy

Tin.it da il benvenuto alla sua nuova offerta su adsl Economy alla cifra di 29.90 Euro
Tin.it ADSL Economy e navighi a meno di 1 € al giorno.
Tin.it lancia, a partire da 29,95€/mese, un nuovo prodotto ADSL flat con navigazione senza limiti di tempo e con velocità fino a 1,2 Mb/s.
Offre inclusi nel prezzo numerosi servizi gratuiti tra cui la possibilità di inviare 10 SMS al giorno, creare un sito personale, organizzare un album fotografico, una casella di posta da 50 MB con Antivirus e Antispam e MaxiMail per inviare allegati fino a 2 GB.
---------------------------------------------------------------------------------------
L'assistenza è prevista a pagamento tramite il numero 892494 i cui costi sono riportati nella pagina di prodotto.
-----------------------------------------------------------------------------
Assistenza telefonica tramite il numero a pagamento 892494**
** Il costo della chiamata è pari a 1,08 €/minuto IVA inclusa da rete fissa Telecom Italia. Per le chiamate da rete mobile il costo della chiamata dipende dai singoli gestori.
-------------------------------------------------------------------------
Vorrei precisare che questa offerta solo Linea sembra allettante, ma state attenti 1,08 euro al minuto per assistenza non è poco questo significa che se in due mesi avete due problemi e almeno al tel penso che si parli 5 minuti a volta? dunque sono 10 per due volte, ecco qua che sono quasi 12 euro in più.
Dunque l'803380 non vi darà assistenza se avete la flat economy di tin.it
dunque credo che sia meglio che si rimane all'attuale tariffa
di 36.95 euro. almeno il servizio è gratuito per quanto riguarda l'assistenza.
Stargatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2005, 00:33   #2
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4855
Mah secondo me adesso come adesso questa offerta di Tin.it ha poco senso..
Sono tutti a farsi Alice 4Mega..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2005, 00:34   #3
Stargatto
Bannato
 
L'Avatar di Stargatto
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Mah secondo me adesso come adesso questa offerta di Tin.it ha poco senso..
Sono tutti a farsi Alice 4Mega..
Ciao !
daccordo con te ma per chi è abbonato a tin.it credo che possa interessare.
Stargatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2005, 12:22   #4
bsummer
Senior Member
 
L'Avatar di bsummer
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 487
Ad esempio a me interessa: di una 4Mb in dw non me ne faccio nulla, e anche la 1.2Mb non è che mi sia tanto utile...una 640/512 sarebbe più interessante per quello che devo fare io.
Sono passato dai 31.95€ /mese ai 39.90€/mese perchè il 20% di sconto valeva solo per il primo anno: spendere 10€ in meno al mese (o vediamoli come 120€/anno ) è una cosa molto allettante.

Per quanto riguarda l'assistenza tecnica...mah...
Io l'803380 l'ho chiamato si diverse volte ma i motivi erano i seguenti:
- 1 mese per attivarmi la linea (chiamavo ogni 2-3 giorni)
- modem distrutto da fulmine, attesi 17 giorni perchè mi arrivasse quello sostitutivo (chiamavo ogni 4-5 giorni)
- durante l'upgrade dello scorso anno sono rimasto senza portante per 4-5 giorni.

Ora, considerando il livello qualitativo medio delle persone con cui ho parlato, le ultime volte che ho avuto bisogno della loro "consulenza" ho preferito scegliere la strada "e-mail al customercare". E' ovvio che il "customercare" non è altro che un operatore, esattamente come chi risponde al telefono, ma se non altro x e-mail hanno più tempo per pensare alla risposta (o cercarla se non la sanno). E il servizio tecnico x e-mail non costa 1€ al minuto

Quindi credo proprio che invierò una e-mail al customercare per chiedere il passaggio alla economy
bsummer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2005, 13:24   #5
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4855
Anche io ho tin.it ma non credo si possa fare nessun passaggio.. I contratti durano un anno e con tin.it per passare da un contratto all'altro devi per forza di cose disdire e riattivare..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2005, 14:00   #6
bsummer
Senior Member
 
L'Avatar di bsummer
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 487
Anche questo è vero ma...

- come riportato in un altro topic sono molti quelli che sono riusciti ad ottenere uno sconto solo minacciando di disdire il tutto

- bisogna disdire almeno 2 mesi prima, e nel mio caso vuol dire a giugno (quindi mi restano 2 mesi di tempo)

- un e-mail con scritto in modo cortese "fatemelo da adesso perchè a giugno potrei pensare di guardare altrove" credo sia da incentivo. Oltretutto facendo un cambio di contratto, conoscendo la politica tin.it, mi legherebbe a loro per altri 12 mesi.

Quindi, sarebbe nel loro interesse oltre che nel mio (sempre considerando cmq che potrebbero dirmi, "vattente pure, abbiamo lo stesso millemila clienti oltre a te" )
bsummer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2005, 14:06   #7
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4855
Boh io pensa chiesi di passare dalla 640 alla 1,2 quando questa costava 30 euro in + al mese, ma nisba, sono irremovibili, secondo me puo' darsi che ti fanno lo sconto, ma solo a rinnovo contratto.. Io ho tentato tantissime volte, spero tu ci riesca convincerli..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2005, 15:11   #8
Stargatto
Bannato
 
L'Avatar di Stargatto
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da bsummer
Ad esempio a me interessa: di una 4Mb in dw non me ne faccio nulla, e anche la 1.2Mb non è che mi sia tanto utile...una 640/512 sarebbe più interessante per quello che devo fare io.
Sono passato dai 31.95€ /mese ai 39.90€/mese perchè il 20% di sconto valeva solo per il primo anno: spendere 10€ in meno al mese (o vediamoli come 120€/anno ) è una cosa molto allettante.

Per quanto riguarda l'assistenza tecnica...mah...
Io l'803380 l'ho chiamato si diverse volte ma i motivi erano i seguenti:
- 1 mese per attivarmi la linea (chiamavo ogni 2-3 giorni)
- modem distrutto da fulmine, attesi 17 giorni perchè mi arrivasse quello sostitutivo (chiamavo ogni 4-5 giorni)
- durante l'upgrade dello scorso anno sono rimasto senza portante per 4-5 giorni.

Ora, considerando il livello qualitativo medio delle persone con cui ho parlato, le ultime volte che ho avuto bisogno della loro "consulenza" ho preferito scegliere la strada "e-mail al customercare". E' ovvio che il "customercare" non è altro che un operatore, esattamente come chi risponde al telefono, ma se non altro x e-mail hanno più tempo per pensare alla risposta (o cercarla se non la sanno). E il servizio tecnico x e-mail non costa 1€ al minuto

Quindi credo proprio che invierò una e-mail al customercare per chiedere il passaggio alla economy
tu devi calcolare che se non ti funziona la rete non puoi mandare l'email
sbaglio?
sicuro che ci sarà l'email per il servizio adsl economy? ehehe
Stargatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2005, 15:37   #9
bsummer
Senior Member
 
L'Avatar di bsummer
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 487
Quote:
Originariamente inviato da Stargatto
tu devi calcolare che se non ti funziona la rete non puoi mandare l'email
sbaglio?
sicuro che ci sarà l'email per il servizio adsl economy? ehehe
Si sbagli, perchè il mio vecchio 56k funziona ancora benissimo. Bisognerebbe che non ci fosse proprio linea, ma in tal caso il problema sarebbe dato da telecom.

Solo che ti devo dare atto che è lo stesso inutile, in quanto ho scoperto che l'assistenza e-mail non è contemplata tra le meraviglie della economy...

Che valle di lacrime...
bsummer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2005, 16:45   #10
Stargatto
Bannato
 
L'Avatar di Stargatto
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da bsummer
Si sbagli, perchè il mio vecchio 56k funziona ancora benissimo. Bisognerebbe che non ci fosse proprio linea, ma in tal caso il problema sarebbe dato da telecom.

Solo che ti devo dare atto che è lo stesso inutile, in quanto ho scoperto che l'assistenza e-mail non è contemplata tra le meraviglie della economy...

Che valle di lacrime...
proprio quello che intendevo
Stargatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 12:54   #11
younggotti
Senior Member
 
L'Avatar di younggotti
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da bsummer
Ad esempio a me interessa: di una 4Mb in dw non me ne faccio nulla, e anche la 1.2Mb non è che mi sia tanto utile...una 640/512 sarebbe più interessante per quello che devo fare io.
Sono passato dai 31.95€ /mese ai 39.90€/mese perchè il 20% di sconto valeva solo per il primo anno: spendere 10€ in meno al mese (o vediamoli come 120€/anno ) è una cosa molto allettante.

Per quanto riguarda l'assistenza tecnica...mah...
Io l'803380 l'ho chiamato si diverse volte ma i motivi erano i seguenti:
- 1 mese per attivarmi la linea (chiamavo ogni 2-3 giorni)
- modem distrutto da fulmine, attesi 17 giorni perchè mi arrivasse quello sostitutivo (chiamavo ogni 4-5 giorni)
- durante l'upgrade dello scorso anno sono rimasto senza portante per 4-5 giorni.

Ora, considerando il livello qualitativo medio delle persone con cui ho parlato, le ultime volte che ho avuto bisogno della loro "consulenza" ho preferito scegliere la strada "e-mail al customercare". E' ovvio che il "customercare" non è altro che un operatore, esattamente come chi risponde al telefono, ma se non altro x e-mail hanno più tempo per pensare alla risposta (o cercarla se non la sanno). E il servizio tecnico x e-mail non costa 1€ al minuto

Quindi credo proprio che invierò una e-mail al customercare per chiedere il passaggio alla economy

Ti hanno risposto?
younggotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
HONOR 500 Pro, scheda tecnica confermata...
GeForce NOW si prepara a vivere un mese ...
Exynos 2600: temperature più bass...
Apple si ispirerà a Nothing? Back...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Velocità 12 volte superiore a que...
Una piccola Morte Nera è gi&agrav...
Sei frodi che minacciano gli utenti nel ...
BioShock 4: Take-Two rassicura sullo svi...
Tesla, Musk promette FSD 'quasi pronto' ...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Tutti gli iPhone 16 128GB a 699€, 16e a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v