|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: North Maremma
|
[GR + sped] Vendo hd Maxtor DiamondPlus9 120Gb/8mb/7200rpm di 1 anno
Come da titolo:
per passaggio a hd più capiente vendo Maxtor DiamondPlus9 6Y120L0 riassunto caratteristiche: 120 GB 8 MB cache 7200 rpm interfaccia uata-133 (eide, non sata) dettagli: Formatted capacity: 120GB Average seek time: =9.4 Rotational speed: 7200 RPM 8MB cache buffer Fast ATA/Enhanced IDE Compatible Ultra ATA/133 Data Transfer Speed Serial ATA version enables transfer speeds up to 150 MB/sec 8MB Cache Buffer Quiet Drive Technology 100 % FDB (fluid dynamic bearing) motors Maxtor Shock Protection System Maxtor Data Protection System L'hd mi è stato dato nuovo (in seguito a rottura del precedente) i primi di aprile 2004 dal negoziante presso cui l'avevo acquistato (all'epoca ancora in garanzia). Siccome la garanzia parte dalla data d'acquisto e non di eventuali cambi, è fuori garanzia, ma ribadisco che non è un reso o un ricondizionato, è un hd nuovo, che io ho usato in questo anno senza alcun problema. Lo vendo a 65 euro paccocelere3 compreso ma rispondo di eventuali problemi imputabili al trasporto solo con assicurazione a carico dell'acquirente. In alternativa alla spedizione prevista il prezzo è di 57 euro più le spese. Non cerco trattative, il prezzo è fissato. IMPORTANTE: Non accetto "prenotazioni" per più di 24 ore, in quanto sono intenzionato a venderlo non appena arriverà il mio nuovo hd (presumibilmente mercoledi o giovedi). Nessuna preferenza tra spedizione o consegna a mano, priorità a chi concluderà velocemente effettuando il pagamento (spedisco nel giro di 24 ore)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP (buona pasqua)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è ora in vendita anche extra-forum
(e in diversi thread sul forum :P )
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
100 visite e 0 risposte....qualcosa non torna
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
sarà il prezzo?
nooooooooo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Io te l'avevo detto che era troppo...ho tenuto un po' sotto controllo la vendita per vedere se calavi: ma alla fine con 4€ in più ho trovato un sata da 160 qui sul forum...
Buona vendita. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi sono stati offerti 5 € meno, e le ottime condizioni di questo hd non li meritano; che poi non "traspariscano" dal thread è possibile, vorrà dire che lo venderò su altri canali o me lo terrò!
Grz per quest'up
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
grazie agli intervenuti (più o meno scettici), hd VENDUTO, si può lucchettare :P
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.