|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
RossoAlice: partite di calcio
Qualcuno ha provato a vedere una partita sul portale RossoAlice?
Sono rimasto disgustato dalla qualità del filmato di prova, mi chiedevo se era la stessa dei servizi a pagamento. Qui si accede alla pagina di test, visualizzando un filmato di 2 minuti con le seguenti caratteristiche: velocita': 522 kbps dimensioni: 384x288 visualizzazione reale: 516x400 px qualità: non sufficiente Pareri, impressioni, testimonianze ? PS: mi hanno appena fatto l'upgrade a 1.2 Mbit ma non cambia nulla rispetto al mio test precedente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Per come ho visto io una volta una partita il filmato di prova è di qualità divina.
Io ho pagato e provato a vedere Milan-Lazio: il video scattava, quando ero fortunato avevo un'immagine statica con un pò di audio. Ho fastweb 4 megabit. Esperienza di un mio amico: su due partite comprate una volta gli è andata bene, una volta gli è andata come a me. Lui ha tin.it
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
mmm, penso quindi che sia un problema di server e qualità dei contenuti, non di un problema di sistema mio, giusto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
io ho forse un problema di codec perchè i colori si sfasano ogni tanto
ma con tiscali 2 mega vedo perfettamente il video
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 21-03-2005 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Per la questione qualità video devono limitarsi per poter garantire il servizio; il problema vero è proprio la qualità del servizio in se: a quanto pare hanno difficoltà a garantire ciò per cui si paga
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.