|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
[Monfalcone] Dissipatore & Ventola
Vendo causa passaggio a liquido il seguente materiale:
Thermalright SLK-947U <-- Venduto Vantec Tornado 92x92x38<-- Venduto Reobus Artigianale<-- Venduto Verax KP2 Dimensioni 80x80x25 Cuscinetti Sfere Segnale Tachimetrico SI Alimentazione 12V Alimentazione minima 5V Velocità di rotazione 3500 RPM Rumorosità 20 dB(A) Ventola perfetta per il dissipatore Thermalright se si vuole assoluto silenzio e prestazioni ottimali. Stato: perfetta, un anno di vita, costo nuova 46€ Costo: 20€ Verax GPU-Cooling System G01 Materiale dissipatore: Rame Dimensione ventola: 65x65x23 Velocità ventola min/max: 3700 Rpm Rumorosità massima: 21 dBA Termo controllata: Si Dissipatore perfetto per silenziare schede grafiche ATI dalla serie 9800 in giù, montata su una 9800pro permetteva margini di overclock. Stato: perfetta, base di contatto lappata come da immagine, un anno di vita, costo nuova 60€ Costo: 25€ Spese spedizione a carico acquirente nella forma da lui scelta, io consiglio vivamente il j+3 così il pacco è tracciato. Pagamento in ricarica posta pay o vaglia postale anticipati; il materiale è tutto perfetto quindi non ci sono "prove" da dover effettuare. Precedenza a consegna a mano. Eventuali sconti da concordare con il compratore sull'acquisto di più prezzi. Ultima modifica di Sakurambo : 27-09-2005 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trieste
|
mio il blocco se lo consegni a mano a trieste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Venduto!
Ma non riesco a venire a TS, se hai modo di venire a Monfalcone bene, altrimenti spedisco! Se ti interessa ho anche una ventola Verax da abbianre al dissi ottima per il periodo invernale perfettamente inudibile. costo: 25€ Ultima modifica di Sakurambo : 13-04-2005 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mettiamoci d'accordo in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La vendita resta ancora aperta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Coda per un amico. Gli chiedo e ti faccio sapere.
![]() |
![]() |
#7 |
|
Interessato.
Ho un paio di domande: è compatibile con soket 939? mi dai le dimensioni di lunghezza e larghezza del sissi con ventola sopra? |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho aggiornato il post delle vendite ritoccando i prodotti e i prezzi, chiedo quindi agli interessati di ripostare sempre che il materiale sia ancora di loro gradimento.
Avendo modificato il tutto considero la coda azzerata. Attendo offerte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
io sarei ancora interessato al dissipatore + tornado + rheobus, consegna a mano a metà strada o in luogo da concordare.
l'unica cosa vorrei avere la certezza che il dissipatore vada sulla mia scheda madre. magari provo a informarmi su forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Io lascio. Alla prossima.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@remly
Se clicchi sul link che ho messo hai modo di trovare la compatibilità con le mobo, ne abbiamo già parlato in pm, se non ricordo male la tua scheda è compatibile ma devi comprare a parte una placca posteriore diversa da quella che è compresa nella scatola... Cmq se mi passi la mobo controllo anche io! @Sgarboman No problem! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@fabiomania87
No! Non è compatibile con il 939! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
Ok peccato, UP per te!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
da quanto ho letto in giro, non ci sono problemi di compatibilità
quindi io prenderei dissipatore + tornado + rheobus. fammi sapere quando puoi per la consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@remly
Sul sito c'è scritto: *NF7-S (REV 2.0) wil not fit unless use with neo backplate Se non erro significa che se non usi il "neo" non ti va; questo componente va comprato a parte non è compreso tra quelli in foto. Se qualcuno ne sa qualcosa di più scriva. Cosa pensi di fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
mi pare di aver letto che si può farne a meno, quindi prenderei le tre cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok, se per te è lo stesso, io ti vendo il tutto basta che dopo 2 gg non vieni a piangermi il morto!
![]() Ci sentiamo in cell per metterci daccordo sul luogo ed ora dell'incontro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Interessato se ancora disponibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@Fallen Angel
Purtroppo ho concluso, giovedì mattina consegno la merce, se ci saranno ripensamenti o altro lo scriverò altrimenti considera venduto sia il dissi che la ventola + reobus. Restano i prodotti Verax, costosi ma decisamente più performanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Aggiornato il post, restao in vendita i prodotti Verax!
UP! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.