|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
XP Non si installa bene!
Ciao a tutti,
Sono un nuovo utente di questo bel forum che seguo da un po ;-) Ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo col mio pc Allora, poco tempo fa comprai un pc con processore AMD athlon 64, scheda madre Via k8m800 e c'era già installato windows xp media center edition Più avanti ho avuto un po di problemi col pc e ho dovuto formattare ed è da qui ke nn ci ho capito + nulla. Dopo aver formattato mentre si installava win xp media center mi da: impossibile installare la seguente periferica: cdrom e impossibile installare la seguente periferica: Battery, me lo dava 5,6 volte e clikkavo su ok Sempre durante l'installazione poi mi usciva una finestra + grande con scritto: Errore nell'installazione della periferica: System (e c'era l'icona di un pc) questo me lo dava 2 volte. Una volta installato, i driver del suono non si potevano installare +, nn mi installava la skeda eternet,i lettori cd-rom, ne la porta 1394, ne i driver bluetooth e non mi faceva collegare ad internet!! per risolvere questi problemi , una volta formattato devo installare xp molte volte finkè non va tutto bene...e devo installarlo minimo 6 volte L'ho portato anke dal tecnico ma nn ha risolto il problema... Come posso fare adesso??? ho provato anke ad installare xp service patch 2, ma sempre lo stesso, inoltre ho anke partizionato l'HD e il pc è molto + lento forse è un problema della service patch 2? non so + che fare, aiutatemi vi prego!
![]() |
#2 |
|
Mah, dai problemi che hai, io direi che è il CD di Windows ad essere bacato
![]() E'' una versione oem che ti hanno dato con il pc? In ogni caso prova con un diverso cd di installazione...e aggiungo, se non ti serve avere il Media Center (secondo me gran buffonata di sistema..basato su XP), metti su XP PRO con sp2 (magari già integrato) che andrà benone ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Beh, Windows Media center E' Windows XP professional sp2 con un frontend aggiuntivo per essere pilotato da telecomando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Ho già provato ad installarci xp service pack 2 ma è lo stesso!
quindi ho pensato ke il problema sta nel service pack 2... non so cosa fare, è una cosa davvero strana...cosa consigliate?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.