|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
aiuto video su flaSH con controllo.....
vogliamo esportare un filmato contenente un videoclip in flash ci sono programmi, come:
Javakitty Vid2Flash Turbine Video Encoder Wildform Flix che convertono un videoclip (*.mpg, *.mpeg, *.avi, *.mov) in swf, che poi può essere importato in Flash (e quindi, ad esempio, essere inserito in un movieclip e trattato come tale). Eviterei così di far scaricare PlugIn come per esempio: RealPlayer - QuickTime - WindowsMP creato il video in .swf appare in alto a destra il logo del Software con il link al proprio sito.Ho provato la versione Free di Turbine VE, ma una volta Conoscete qualche altro video encoder per flash free che mi da la possibilità di creare il video in .swf ma anche di gestirlo direttamente con play-stop-audio-rewind ecc. vedi esempio: http://www.blue-pac.com/products/tur...es/default.asp Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Scusami dovrebbero esistere programmi (anche freeware) che convertono i diversi formati video fra loro (verso MPEG, MPEG2 e MPEG4).
Poi, se non erro, da FLash MX in poi dovresti poter importare uno qualsiasi dei suddetti formati all'interno del tuo progetto e poter generare l'SWF... Mi sbaglio ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Che versione di Flash usi?
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.